regalato bessa: prestito a 1 milione e diritto di riscatto chissà quando, forse, boh
Originariamente Scritto da papclems
Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.
...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...
#jesuispapclems
#misonlupo
con il ritorno di hijljemark (mai imparato a scriverlo) e con la concorrenza di veloso Bertolacci rigoni ecc...
dici che valga la pena tenerlo si?
Rigoni l'idea è di spedirlo, ma a sto punto la vedo dura. Veloso e Bertolacci possono fare pubblicità al confetto Falqui per come giocano, ergo Bessa (che è pressochè ufficiale, viste le foto delle visite) per me gioca eccome.
Rigoni l'idea è di spedirlo, ma a sto punto la vedo dura. Veloso e Bertolacci possono fare pubblicità al confetto Falqui per come giocano, ergo Bessa (che è pressochè ufficiale, viste le foto delle visite) per me gioca eccome.
PS: Si scrive Hiljemark.
ma alla fine come andò per Bertolacci? ricordo che il milan lo pagò un pacco di soldi...e poi?
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)