Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cagliari Calcio - Stagione 2017-18 - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175

Discussione: Cagliari Calcio - Stagione 2017-18

  1. #121
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    Han a dominare

    Bizio che dici giocherà mai?
    se fossero partiti Giannetti e Farias come sembrava all'ultimo momento si sarebbe giocato qualche chance così come è oggi l'attacco del Cagliari che prevede una punta "leggera" a fare da raccordo con il centrocampo + pavoletti direi che non ha molte possibilità.

    resta da capire se è stato ripreso perchè forse a Perugia ne potevano fare a meno o se era una mossa preventiva visto che nelle ultime ore di mercato è sembrato potessero partire sia Giannetti che Farias (per 8 mil al Sassuolo via Napoli in caso ci fosse stato il trasferimento di Politano) con cifre del genere non puoi bloccare una cessione solo perchè magari non hai un ingresso per coprirti numericamente...

    In ogni caso per il poco visto l'anno scorso mi sembra uno che ha una capacità discreta sotto porta, come tutti gli asiatici lotta come un forsennato su ogni pallone però è pur sempre un 98!
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    L'ho visto giocare in Serie B e mi è parso molto molto acerbo.

    Non capisco molto l'hype generatosi; ha fatto 6 gol in poco tempo, nei restanti 4 mesi il nulla cosmico ad eccezione di 1 partita (1 di numero proprio)
    Non è che ha pagato l'esplosione di di carmine giocatore forse più pronto?
    che forse è uno dei motivi per cui è tornato alla base... il Cagliari l'ha mandato in prestito per farlo giocare, se deve fare panca meglio che la faccia qui giocando in Primavera, peraltro anche l'acquisto di Caligara mi sembra più per i giovani che per la prima squadra

  2. #122
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Han ha un bel potenziale.. bisogna solo trovargli una squadra per fargli fare le ossa...anche in B va bene..la primavera è troppo di basso livello per un giocatore che imho potrebbe fare il titolare in una squadra come il Cagliari già dall' anno prossimo (massimo due).. è un 98 ma se non lancia i ventenni il Cagliari chi deve farlo?

  3. #123
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Han ha un bel potenziale.. bisogna solo trovargli una squadra per fargli fare le ossa...anche in B va bene..la primavera è troppo di basso livello per un giocatore che imho potrebbe fare il titolare in una squadra come il Cagliari già dall' anno prossimo (massimo due).. è un 98 ma se non lancia i ventenni il Cagliari chi deve farlo?
    infatti noi li lanciamo i 20enni giocano barella e romagna praticamente in modo stabile (barella già da un anno e mezzo) il problema ad oggi per inserire Han in pianta stabile è che con Lopez si è trovata la quadratura con una sorta di 3-5-1-1 ma soprattutto ha trovato il modo per far rendere al meglio Joao Pedro (da TC finta seconda punta) Faragò (esterno tutta fascia) e ha capito rispetto a Rastelli (non che ci volesse molto) che Pavoletti deve ricevere cross dalle fasce come se piovesse.

    Ora, HAN che è un prospetto interessante dove lo faresti giocare? In teoria dovrebbe fare la seconda punta (seconda vera però, non ha le qualità di Joao Pedro per fare da raccordo con il centrocampo) e non ha nemmeno il fisico per sostituire Pavoletti. Andrebbe cambiato il modulo, sacrificato Ionita in mezzo (che è fondamentale per permettere il palleggio e il fraseggio corto a Cigarini e Barella) per arretrare Joao Pedro e passare ad un 3-5-2 più offensivo con nessun centrocampista di vera interdizione e due punte vere davanti!

    Magari lo puoi fare a salvezza acquisita non certo ai primi di Febbraio

  4. #124
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bizzzzius leggi bene..ho parlato di titolarità tra 1-2 anni (come seconda punta, al massimo esterno alla Gomez in un attacco a 3 con l altro esterno che ripiega di più)

    Ma una squadra che gli garantisca il posto almeno in serie B va trovata.. sarebbe uno spreco tenerlo fermo

  5. #125
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,902
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    La tocca piano...


    Van der Wiel, cartolina al veleno da Toronto: "Cagliari senza mentalità vincente"

    L'ex rossoblù Gregory van der Wiel, approdato ora al Toronto, parla della sua nuova avventura oltreoceano e ripercorre in un breve video le tappe principali della sua carriera.
    Al Cagliari l'esterno destro, dopo il recupero dall'infortunio, non è stato utilizzato con costanza dal mister Diego Lopez.
    Così, van der Wiel nel parlare della sua avventura in Sardegna usa parole per nulla gentili, affermando che il club difetta di mentalità vincente, la stessa che invece anima il calciatore olandese.
    E non deve aver gradito molto la permanenza tra le fila rossoblù, tanto che nel video promozionale del Toronto non nomina nemmeno il Cagliari, ma si limita a parlare di "piccola realtà".
    "Passo da una piccola città a una grande città", ha detto. "Ho giocato nell'Ajax dove c'era una mentalità vincente e poi nel PSG, dove c'era quella stessa mentalità. Negli ultimi mesi ho giocato per un club più piccolo, che non aveva quel modo di pensare. E ho capito che ho bisogno di essere circondato persone vincenti, che hanno la mia stessa mentalità. Persone che vogliono vincere sempre".
    Oggi è arrivata l'ufficializzazione dell'arrivo di van der Wiel al Toronto, vincitore dell'ultima MLS. A Cagliari il 29enne olandese era sbarcato la scorsa estate, proveniente dal Fenerbahce, ma ha collezionato appena sei presenze.

    http://www.unionesarda.it/articolo/s...-4-693117.html

  6. #126
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,572
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Vabbè idiota lui se pensava che la Cagliari potessero avere la mentalità di un Ajax o un PSG
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #127
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Vabbè idiota lui se pensava che la Cagliari potessero avere la mentalità di un Ajax o un PSG
    che poi è andato via dalla Turchia per niente rimpianto dai suoi tifosi che lo consideravano nn più di un ex calciatore che pensava alla carriera di modello (in effetti settimane di allenamenti e convocazioni se ne contano poche anche qui) e qui in Italia i dati di fatto sono che Faragò gli è stato preferito anche quando lui era a disposizione! Faragò che ha pur sempre 2 gol e 4 assist all'attivo mi pare! Poi se passare dalla serie A agli USA è un passo avanti nella carriera allora alzo le mani

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Bizzzzius leggi bene..ho parlato di titolarità tra 1-2 anni (come seconda punta, al massimo esterno alla Gomez in un attacco a 3 con l altro esterno che ripiega di più)

    Ma una squadra che gli garantisca il posto almeno in serie B va trovata.. sarebbe uno spreco tenerlo fermo
    si ma in uno o due anni ci sta... è stato mandato a Perugia per giocare, ma secondo me nn è stato richiamato perché nn giocava molto ultimamente ma più per un discorso di mercato come ho scritto più su... poi di fatto questi 5 mesi sarà un po' bloccato in prima squadra

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,364
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    che poi è andato via dalla Turchia per niente rimpianto dai suoi tifosi che lo consideravano nn più di un ex calciatore che pensava alla carriera di modello (in effetti settimane di allenamenti e convocazioni se ne contano poche anche qui) e qui in Italia i dati di fatto sono che Faragò gli è stato preferito anche quando lui era a disposizione! Faragò che ha pur sempre 2 gol e 4 assist all'attivo mi pare! Poi se passare dalla serie A agli USA è un passo avanti nella carriera allora alzo le mani

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Eppure era un calciatore interessantissimo, acquisto fisso nelle mie carriere a FIFA.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #130
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    E' un giocatore bruciato da tempo.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •