La Lazio![]()
ma perché di francesco è passato dietro anche ad orsolini in casa rossoblù![]()
La Lazio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Colpaccio del Genoa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie VAResca, perchè segnando a 15 dalla fine in qualche modo avrebbero pareggiato, invece al 92° non c'era tempo
Non potendo urlare ho preso il gatto sonnecchiante e l'ho alzato stile Champions, da allora mi guarda con diffidenza. Ho passato poi gli ultimi 2 minuti in ginocchio davanti alla TV
Strano il calcio, vai a Roma senza 4 titolari (+ Rossi), nel riscaldamento si fa male pure Rosi e gioca Pereira che non faceva 90 minuti da un anno etc.....E tirano fuori una gara stratosferica. Ottimi tutti, Pereira appunto bellissima sorpresa ma bene anche Hiljemark dopo un inizio titubante, Laxaltmanco da dire, Pandev giocasse sempre contro la Lazio sarebbe capocannoniere...
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Partita sfortunata (non è purtroppo una novità con il Genoa, nostra bestia nera). Hanno fatto la solita partita di rimessa e ripartenza, e come al solito ci fanno lo scherzetto all'ultimo minuto. D'altronde questo era il giusto modo di giocare contro una Lazio che ho visto un po distratta e stanca. Dietro qualche errore pesante di troppo, come per il goal di Pandev e per quello annullato (giustamente?) a Laxalt, e davanti meno cattiveria e pessimo gioco sulle fasce.
Un complimenti al Genoa. L'unica preoccupazione che ora con lo scontro a Napoli, che ci vede evidentemente in netta difficoltà e probabile sconfitta, potremmo arrivare a 3 sconfitte di seguito. Meno male che l'Inter fa cagare....
Sul goal del Genoa il tocco di Laxalt pare molto sospetto pur essendo ravvicinato, il problema è che se il VAR corregge una situazione che era impossibile vedere dal campo ma o Maresca o il VAR dimenticano di sanzionare Caceres con il cartellino rosso per la "pedata" al genoano... insomma i laziali che oggi si son lagnati sugli arbitri farebbero bene a star di molto zitti.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)