I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
la Lazio finirà per giocarsela con Inter e Roma... ci0oè a chi fa meno punti
troppi giocatori non all'altezza
FMITA.it
Gruppo Steam
Io credo sia un problema di atteggiamento mentale, sia dei giocatori che di Inzaghi. La squadra sembra non riuscire a mantenere la concentrazione per tutta una partita ad alti livelli: i difensori prima o poi si perdono l'uomo ed i centrocampisti cercano la finezza ed il giochetto anche nelle situazioni in cui bisogna spazzarla.
Inzaghi invece stasera non ha capito la situazione o ha peccato di presunzione continuando a pressare alto anche in vantaggio e di conseguenza a lasciare uno contro uno Insigne-Wallace e Callejon-Radu.
Magari sono errori di inesperienza, ma io non credo che il livello tecnico medio della rosa sia molto inferiore al Napoli.
FMITA.it
Gruppo Steam
Il calcio è comunque uno sport dove a livello di consapevolezza tattica siamo molto molto indietro. Rispetto a basket e rugby anni indietro. Soprattutto oggi giorno dove si cerca di sopperire con le qualità fisiche a doti tecniche e tattiche che scarseggiano.
Quindi quel gol Callejon lo può fare tranquillamente per i prossimi 3/4 anni![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Rivisti, o meglio, visti stamattina i gol.
L’azione del gol di Mertens è qualcosa da PlayStation.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)