Obiettivo 38 punti![]()
E' iniaiata ufficialmente la mia stagione.
La preparazione e' andata bene, ho venduto quelli che avevo da vendere, ho rinforzato i reparti tranne l'attacco.
Il primo turno di Coppa di Germania e' andato benissimo con una goleada.
Poi prima partita in Bundesliga, in trasferta contro l'Herta Berlino, mi hanno surclassato, mai stato pericoloso.
E' finta 1-0 per loro ma potevano finalizzare molto di piu'.
Speriamo non sia un segnale negativo...c'e' da dire che ancora devono assimilare gli schemi.
Come previsione mi danno 11esimo, speriamo bene
Obiettivo 38 punti![]()
Make Genoa great again!
Dopo un breve periodo di pausa che mi sono dovuto prendere per malattie di...tutti a casa, ho ripreso la partita.
Dopo 10 partite sto al nono posto, i problemi sono si finalizzazione, creo molto ma non finalizzo.
Ho giocato abbastanza bene contro tutti tranne il Lipsia che mi ha sfondato (colpa della prestazione indecorosa di portiere e difesa).
Ho appena rinnovato il contratto con lo Stoccarda, spero di rilanciare la mia punta perche' senza la sua energia ed i suoi gol sara' dura.
Dopo 14 giornate questa è la situazione:
Due attaccanti stanno avendo problemi fisici, e questo è un guaio.
Mi sono attestato in sesta posizione, zona EL.
Ultimamente la squadra sta giocando bene, con gli infortuni hanno trovato spazio anche alcuni "lamentosi" tra cui Lo Celso che ha alzato decisamente il suo rendimento.
Il mio bomber si e' svegliato, finalmente.
La prox sara' una sfida durissima, vado a Dortmund (attualmente terzo).
La sfida con il Borussia e' finita 3-2 per loro ma non posso lamentarmi, abbiamo giocato alla grande, sempre con il pallino del gioco e molto propositivi; ci sono stati due salvataggi sulla linea, un palo clamoroso ed un'occasione da solo davanti al portiere sprecata da un mio trequartista.
Ora c'e' la pausa invernale ed il mercato di Gennaio dove ho mandato in prestito 3 giocatori che non avevano spazio.
Ho gia' preso un difensore ed un CC per l'anno prossimo (erano in scadenza contrattuale), ed ho preso un terzino dx al volo per sostituire uno dei miei giocatori che era a fine prestito.
Ho 6 punti di vantaggio sulla settima e c'e' da correre per ottenere un piazzamento alto perche' iniziano i problemi finanziari, spendiamo troppo come stipendi.
Si sta per concludere la mia avventura al Brescia (e quindi con FM17 in generale).
E' andato tutto a donnine...
Dopo un bel passaggio di turno in Coppa all'esordio di campionato perdiamo 2-1 in casa dal Trapani ma il vero problema è che si rompe Cutrone per 3 mesi. Quella dopo pareggiamo a Castellammare 1-1 quindi in casa nuova sconfitta 0-1 dal Benevento e rottura per 4 mesi di Torregrossa. Quindi come attaccante rimane il giovane Cappelletti, ex Primavera del Bologna
A Foggia decido di fare un muro alla Trump, reggiamo bene finchè l'arbitro non vede un rigore per loro. Segnano, noi nel finale prendiamo il palo con Cappelletti.
Ultima spiaggia col Latina in casa, 3 minuti e siamo 0-1Pareggiamo al 20° proprio con Cappelletti, facciamo un secondo tempo d'attacco ma rimane 1-1.
Siamo ultimi a 2 punti e con la prospettiva di fare 3 mesi con un Primavera in attacco....
Addio.
Make Genoa great again!
Discorso alla squadra e si va a Messina (senza pure Simic e Fiamozzi...). Un bel contropiede finalizzato da Omeonga e si vince per la prima volta!
3 giorni dopo (infrasettimanale continuo) arriva il Chievo. Mi raccomando di non concedere falli e regaliamo difatti dopo 50 secondi una punizione a Birsa....gol
In 4 minuti la ribaltiamo (Gumbau da casa sua e Omeonga deviato), poi lo stesso Gumbau perde una palla scema ed è 2-2...all'8° minuto!!
E resterà così fino alla fine, ma giochiamo meglio noi.
Per ora siamo ancora vivi...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)