Iniziamo da
@fantaluca
che si facepalma: il mio concetto era, si può parlar di STORIA dopo aver visto UN (1, UNO!!) Episodio? VISTO, non usciti. Secondo me nel tempo vi state rincoglionendo. E' come se Bel Vale dicesse, ho visto il Pilot di Lost e probabilmente passerà alla Storia (ti rispondo io "sì, ma per i motivi sbagliati"), a me non interessa che ci siano 90 episodi ma che colui che parla ne ha visto UNO. @Fantabrufen e i suoi minions facepalmati
Passando poi agli argomenti trattati finora: io sto decisamente dalla parte di Bel Vale e Andrea21 (in pratica sto coi veneti manco fossi un
@dEUS
qualunque, segnatevi questo giorno!) contro i sommelier di stocazzo (cit.) che cercano significati reconditi e arcani dove c'è invece solo una imbarazzante pochezza e incapacità di portare a compimento una trama che in premessa aveva in enorme potenziale (ricordo The Constant come uno dei più begli episodi mai scritti per una Serie TV)
A suo tempo seguiii tutte le vicende di Lindelof & Soci, e tutte le bufale sparse da costoro negli anni.
Spoiler:
Fumo nero ohhhhh misticità!
Ragazzini con poteri mostrati e mai utilizzati! WOW!!
Orsi bianchi, che idea meravigliosa!!!!
Ma andate a cagare
Fumo nero ohhhhh misticità!
Ragazzini con poteri mostrati e mai utilizzati! WOW!!
Orsi bianchi, che idea meravigliosa!!!!
Ma andate a cagare
Ricordo i flammoni su m4rd ahahah ma che ne sapete voi Ci sono DECINE di serie tv che hanno in sè l'argomento mistico e lo trattano in maniera clamorosa. Il merito (unico imho) di Lost è di essere stata rivoluzionaria per gli anni in cui è uscita e di aver cambiato PER SEMPRE l'ottica degli sceneggiatori, e dici poco! Per il resto non rendiamola meglio di quel che era: un esercizio di stile che poteva finire dopo 3/4 anni e rispondere in maniera logica e razionale ANCHE alle questioni mistiche, invece hanno preferito aggiungere solo altre domande scadendo definitivamente nel ridicolo con
Spoiler:
...la caverna piena di luce
...la caverna piena di luce
Non c'è niente da capire e da cercare, non è un discorso di dar risposte o meno, semplicemente di fornire un buon prodotto senza abbassarne la qualità solo per allungare il brodo e perculare l'audience. In questo senso assolutamente SI, The Walking Dead is the new Lost!
Passando infine all'attualità, sto letteralmente divorando La Casa De Papel. Quando la finirò dirò la mia (non dopo una puntata, ecco)
Ultima modifica di *Asmodæus*; 25-02-2018 alle 09:05