molto sorpreso del risultatoma ancora non è stato fatto niente
![]()
la roma in casa ne ha perse 5, fuori casa solo 1. Ha fatto gli stessi punti casa/trasferta, ovvero 25/25. Mi ricorda il Lecce del tifo in sciopero
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
molto sorpreso del risultatoma ancora non è stato fatto niente
![]()
All'andata mentre passavo sotto il Verde coi romanisti festanti dicevo "Ma che cazzo esultano questi, non si rendono conto che stanno messi peggio di noi..."
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Milan a -7 dalla Champions.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Roma che si è sciolta...anche se oggi nevica a Roma.
Il Milan ora mi preoccupa per mercoledì, è in un momento di euforia, potrebbe farci male.
Ad oggi la stagione della Roma è totalmente fallimentare. Mai entrata nel vivo della corsa scudetto, a serio rischio la qualificazione CL, a serio rischio il passaggio del turno in CL (anche se tanto la strada si fermerebbe dopo), fuori subito in CI. Si trova con i conti non proprio floridi, a rischio di dover ancora vendere per sanare, e senza CL sarebbe mesa veramente male.
In bocca al lupo cuginetti
non passiamo ma se passiamo il turno di CL misa che e' scongiurata la vendita di big per sistemare i conti.
Detto questo la Roma ad inizio dicembre e' stata ad un passo da Napoli e Juve, da li' ha imboccato un tunnel da dove non e' piu' uscita.
Solo un illuso poteva pensare che la Roma potesse tenere il passo di Juve e Napoli (21 vittorie in 25 partite, giusto per ricordarlo); la squadra è ancora in fase di costruzione ed assimilazione delle idee di Di Francesco. Il fatto di essere in lotta per il terzo posto e a +6 dal Milan che ha avuto lo stesso processo di ricostruzione (ma spendendo molto di più sul mercato) secondo me è un fatto positivo.
nessuno (o almeno io) pensava allo scudetto ma che la Roma fosse la terza forza del campionato si
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)