Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone![]()
Make Genoa great again!
è la tipica situazione di mia madre: "metti che succede qualcosa, muori e poi vengono i parenti e pensano che siamo lordi"
cazzo mamma, se muoio la condizione della casa è l'ultima cosa che mi preoccuperebbe
Oppure una volta avevo la febbre da cavallo (40 e oltre), chiama la guardia medica perchè non voleva scendere in nessun modo, però prima che arriva mi obbliga a farmi il bagno e a cambiarmi così non mi trova sporco
ed io che mi lavo bestemmiando perchè muoio di freddo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ho pensato una scena tipica di un tuo tu immaginario che pochi minuti prima che salga a casa corri per la sala a raccogliere tutti i vestiti della settimana che appena rientri a casa hai bellamente buttato qua e la sul divano, sui braccioli della poltrona, sulle sedie ect per non parlare del lavandino stracolmo di pentolamine vario da lavare
![]()
2 maschietti il primo Paolo ha 15 anni e il secondo Matteo ne ha 10
so du rompicojoni...pero li adoro
vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.
A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.
Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva![]()
praticamente...
il suocero cmq è furbo, lui proclamava teorie definendosi un quasi Leonardo da Vinci, ma in casa non ha mai preso un mano una scopa e nemmeno pulito un cesso.
Ora io mi sorbisco quintali di parole senza senso e in più ramazzo la stanza (quasi cit. perchè l'altra parte della cit. non la faccio).
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)