sarebbe interessante verificare l'indignazione se ad esempio qualcuno non di sinistra avesse organizzato un comizio in un centro sociale o in una onlus............o forse l'indignazione per un comizio in una onlus l'abbiamo verificato?????
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
Ma piuttosto quelli sull'isola dei famosi per chi voteranno? E li faranno votare?![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
sarebbe interessante verificare l'indignazione se ad esempio qualcuno non di sinistra avesse organizzato un comizio in un centro sociale o in una onlus............o forse l'indignazione per un comizio in una onlus l'abbiamo verificato?????
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
beh per parte mia io sono indignato che certe persone nn di sinistra abbiano addirittura diritto di parola per cui ogni posto in cui fanno comizio mi fa trasalire senza distinzione se questo sia il loro circolo privato, un posto pubblico, uno spazio aperto ect ect quindi mi sa che hai sbagliato indirizzo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buon voto a tutti!
![]()
secondo il nostro sondaggio qui sul forum, è chiaro chi sarà l'ago della bilancia![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Quest'anno tra code lunghissime, schede stampate errate, proteste nudiste, politici che sbagliano seggio, politici che mettono nell'urna senza togliere il tagliando c'è da divertirsi...
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
La percezione è di una affluenza, almeno al mio seggio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)