Cookie Consent by Free Privacy Policy website "Corona posta foto, 'torni in carcere'" - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: "Corona posta foto, 'torni in carcere'"

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Ma poi....in definitiva......ma chi se lo caga?
    Non capisco il successo di questo individuo......ma soprattutto di tutti quegli squilibrati che gli vanno dietro
    infatti la piaga sociale è questa, non tanto il misero delinquente in questione
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    allora non per difendere corona eh... ci mancherebbe... se deve pagare è giusto che paghi... se il non postare foto era uno dei requisiti per la libertà che torni dentro e stica se le ha messe lui o qualcuno per lui...

    ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...

  3. #13
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...
    io penso solo che abbia seminato quello che ha raccolto, non so a chi abbia pestato i piedi ma lo deve aver fatto per bene e questo qualcuno gliela sta facendo pagare con gli interessi... diciamo che è tipico dei personaggi come lui, credere di essere superiore a tutto di essere meglio di chiunque di potersi permettere qualsiasi cosa perchè ci si sente intoccabile e poi, perchè prima o poi capita a tutti, per quanto grande ti ritroverai di fronte uno più grande di te

  4. #14
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,966
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio

    ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...
    il problema non è Corona che sta dentro anni, il vero problema sono quelli che fanno di peggio e stanno dentro qualche settimana
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io penso solo che abbia seminato quello che ha raccolto, non so a chi abbia pestato i piedi ma lo deve aver fatto per bene e questo qualcuno gliela sta facendo pagare con gli interessi... diciamo che è tipico dei personaggi come lui, credere di essere superiore a tutto di essere meglio di chiunque di potersi permettere qualsiasi cosa perchè ci si sente intoccabile e poi, perchè prima o poi capita a tutti, per quanto grande ti ritroverai di fronte uno più grande di te
    si si in questo caso mi pare evidente...
    è che ad un povero comune mortale vien da pensare questo qui è un delinquente? si. ha fatto davvero del male a delle persone? probabilmente si ma non ha ucciso stuprato almeno da quello che si sa. Ha rubato o evaso? si ma meno di gente più famosa...

    poi vedi gente che ha ucciso stuprato evaso (molto più di lui) rubato (molto più di lui) che sta dentro poco o nulla... o addirittura gli vien data la laurea o gli fanno fare libri convegni ecc neanche fossero eroi...



    poi la sua ragazza purtroppo la vedo su dance dance dance e poveretta lei sta bene con lui

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    allora non per difendere corona eh... ci mancherebbe... se deve pagare è giusto che paghi... se il non postare foto era uno dei requisiti per la libertà che torni dentro e stica se le ha messe lui o qualcuno per lui...

    ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...
    corona ha collezionato una serie di "piccoli" reati come truffa, minacce, ricatti, evasione, denaro falso... tutte assieme sommate fanno un bel po' di anni.

    il suo problema è che essendo tanti reati diversi questi non sono scontabili quindi se li becca tutti. 2+1+3+5+2....

    se avesse fatto solo truffe reiterate avrebbe sicuramente meno anni da scontare.



    il quadro è abbastanza desolante, è un delinquente seriale e dalle mille risorse quindi è un essere abbastanza pericoloso perché non sia mai cosa si può inventare.

    il problema non è che "c'è chi ha fatto di peggio ed è fuori" perché chi ha fatto effettivamente peggio di lui è dentro, solo che non lo sai, perché difficilmente un delinquente di quel tipo diventa famoso o parte essendo già famoso.

    il problema semmai è la cassa di risonanza che ha questo schifoso, gli amici che ha nel mondo dello spettacolo che ne riportano le gesta sui giornali e in tv.

    con sta faccia da capo cosca pappone capisco che possa essere anche l'idolo di una buona fetta di giovanotti e giovanotte in alcune zone d'italia.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    corona ha collezionato una serie di "piccoli" reati come truffa, minacce, ricatti, evasione, denaro falso... tutte assieme sommate fanno un bel po' di anni.

    il suo problema è che essendo tanti reati diversi questi non sono scontabili quindi se li becca tutti. 2+1+3+5+2....

    se avesse fatto solo truffe reiterate avrebbe sicuramente meno anni da scontare.



    il quadro è abbastanza desolante, è un delinquente seriale e dalle mille risorse quindi è un essere abbastanza pericoloso perché non sia mai cosa si può inventare.

    il problema non è che "c'è chi ha fatto di peggio ed è fuori" perché chi ha fatto effettivamente peggio di lui è dentro, solo che non lo sai, perché difficilmente un delinquente di quel tipo diventa famoso o parte essendo già famoso.

    il problema semmai è la cassa di risonanza che ha questo schifoso, gli amici che ha nel mondo dello spettacolo che ne riportano le gesta sui giornali e in tv.

    con sta faccia da capo cosca pappone capisco che possa essere anche l'idolo di una buona fetta di giovanotti e giovanotte in alcune zone d'italia.


    cmq obiettivamente lui sta bene dentro eh... certo gli augurerei anche una fine alla costantino&daniele che (almeno da quanto ne so io) son completamente spariti dalla faccia della terra

  8. #18
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,496
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Il fatto che Dobby guardi Verissimo è tristissimo
    La fidanzata del galeotto è topa e anche la Toffanin è ancora una bella gnocca

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io penso solo che abbia seminato quello che ha raccolto, non so a chi abbia pestato i piedi ma lo deve aver fatto per bene e questo qualcuno gliela sta facendo pagare con gli interessi... diciamo che è tipico dei personaggi come lui, credere di essere superiore a tutto di essere meglio di chiunque di potersi permettere qualsiasi cosa perchè ci si sente intoccabile e poi, perchè prima o poi capita a tutti, per quanto grande ti ritroverai di fronte uno più grande di te
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    corona ha collezionato una serie di "piccoli" reati come truffa, minacce, ricatti, evasione, denaro falso... tutte assieme sommate fanno un bel po' di anni.

    il suo problema è che essendo tanti reati diversi questi non sono scontabili quindi se li becca tutti. 2+1+3+5+2....

    se avesse fatto solo truffe reiterate avrebbe sicuramente meno anni da scontare.



    il quadro è abbastanza desolante, è un delinquente seriale e dalle mille risorse quindi è un essere abbastanza pericoloso perché non sia mai cosa si può inventare.

    il problema non è che "c'è chi ha fatto di peggio ed è fuori" perché chi ha fatto effettivamente peggio di lui è dentro, solo che non lo sai, perché difficilmente un delinquente di quel tipo diventa famoso o parte essendo già famoso.

    il problema semmai è la cassa di risonanza che ha questo schifoso, gli amici che ha nel mondo dello spettacolo che ne riportano le gesta sui giornali e in tv.

    con sta faccia da capo cosca pappone capisco che possa essere anche l'idolo di una buona fetta di giovanotti e giovanotte in alcune zone d'italia.
    E quoto entrambi

    Però pdofili, immicrati e latri in libertà e corona in galera per du foto|\1|1|!|!!!!!!!
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    La fidanzata del galeotto è topa e anche la Toffanin è ancora una bella gnocca





    E quoto entrambi

    Però pdofili, immicrati e latri in libertà e corona in galera per du foto|\1|1|!|!!!!!!!
    immicrati in libertà è inaccettabbile
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #20
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,966
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •