Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

1 3.23%
  • Altro (specificare)

8 25.81%
Pagina 32 di 189 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1885

Discussione: Politica italiana

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    il centrodestra che tende la mano al PD una volta cacciato Renzi? io non la vedo così assurda
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il centrodestra che tende la mano al PD una volta cacciato Renzi? io non la vedo così assurda
    Per evitare questo Renzi non se ne va finchè non si fa un governo; il PD deve andare all'opposizione secondo lui.
    Più probabile che alcuni piddini si stacchino per appoggiare Di Maio "per senso di responsabilità".
    Pare che il M5S abbia già cominciato ad apprezzare i valori della sinistra..

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Io mi auguro vivamente che il PD mandi a fan*ulo tutti e li lasci nel loro brodo...

Intanto si scopre che il reddito di cittadinanza non si può fare ed è travaglio a dircelo...

https://www.nextquotidiano.it/marco-...-cittadinanza/

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Accipicchia....grazie per questo bel manifesto del luogo comune
    Effettivamente non vedo l'ora che ci campino tutti col reddito di cittadinanza
    E' evidente che il sostenitore grillino medio non sia Einstein, però questa idea che al sud si vota 5stelle perchè hanno promesso l'utopico reddito di cittadinanza , necessario a portare avanti il nostro campare senza fare un cazzo vale tanto quanto le scie chimiche e i no vax, o gli slogan di Salvini; finchè le leggo su FB fottesega, ma ammetto che leggerlo ripetutamente qui mi ha fatto rimanere male, perchè trovo che sia un forum di persone colte e intelligenti, che salvo sfottò ironici, non scadono mai nel luogo comunque facile...e invece siamo qui a fare terroni vs polentoni, il nord efficiente vs sud scansafatiche e via dicendo...bella storia

Per quel che vale, qui da noi vi posso assicurare che la gente sarebbe ben felice di avere un lavoro, un lavoro qualunque, duro, faticoso, noioso, un lavoro di qualunque tipo...
    e invece no... (come credo sia negli altri posti) si lasciano a casa professionisti e padri di famiglia per assumere ragazzini inesperti a pochi spiccioli, grazie ai contratti di tirocinio, che poi mai e poi mai si trasformano in contratti veri.

Io non ho un "partito del cuore", voto sempre leggendo e documentandomi sui programmi, e nella mia vita ho votato partiti diversi perchè proponevano le cose che trovavo più giuste, restando spesso deluso.
    Voi siete soddisfatti di quello che hanno fatto i partiti che avete votato?
    Questa volta ho letto i programmi di tutti, e non ho trovato nessuno a cui dare la preferenza, non perchè i programmi non avessero spunti interessanti, ma perchè tutti, chi più chi meno, hanno sempre disatteso le aspettative , dimostrandosi spesso anche molto incoerenti.
    Siccome però il voto volevo darlo, sono andato per esclusione, eliminando in primis tutti quelli che a prescindere non voterei mai per idee troppo distanti dalle mie (casapound, Adinolfi ecc).
    Restano Silvio, che ha avuto il suo spazio e sappiamo come l'ha sfruttato, la Meloni ,che ho trovato superflua e imbarazzante nei comportamenti , Salvini , che a sto giro a fatto il paraculo in giro per l'Italia, ma anche senza "nord" la lega resta la lega, non ha nulla a che spartire con noi fancazzisti, oltre ad avere un programma basato su aggressività e odio e una sana ignoranza; il PD, che al suo ultimo giro di giostra ha deluso almeno quanto gli altri, è quello che ha lasciato ricordi più freschi, e non sono buoni.
    Restano i 5 stelle: fondamentalmente come dite tutti, un'accozzaglia di ignoranza di base, leggende metropolitane, utopie, e via dicendo; c'è un'unica differenza rispetto agli altri: non hanno mai governato.
    Questo è il motivo per cui li ho votati: non me ne vanto,non credo ai complotti,sono per i vaccini obbligatori, non vado a fare il portabandiera sui social come fanno molti miei conoscenti, ma vi assicuro che non ho mai sentito nessuno dire "li voto per il reddito di cittadinanza", o per il no-vax (che non condivido), o per le scie chimiche, i Mazinga e gli AjòAjò.
    La gente li ha votati o per protesta ( e sai che cazzo di protesta), o proprio per dare una chance a chi non l'ha mai avuta: possono fare peggio, uguale o meglio, ma non lo si saprà mai finchè non governano.
    Fra parentesi l'utopico reddito di cittadinanza teoricamente (cioè secondo loro) non verrebbe dato a tutti perchè si, ma a chi va a lavorare gratis mentre lo percepisce, e con l'obbligo di accettare la "chiamata" dell'ufficio del lavoro quando propone un impiego, pena la perdita dell'"aiuto".

Ora burlatevi pure di me, datemi del fancazzista credulone massone ecc. ,ma spero che questa testimonianza almeno eviti che si prosegua con commenti che sembrano tanto usciti dai post di quei invasati grillini che criticate tanto
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Sì, se il PD vuole davvero estinguersi.

Al momento è praticamente inesistente. Diamogli il colpo di grazia.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E' evidente che il sostenitore grillino medio non sia Einstein, però questa idea che al sud si vota 5stelle perchè hanno promesso l'utopico reddito di cittadinanza
    Ovviamente io penso che questo sia un fattore, uno dei tanti, che ha portato al trionfo 5s al sud. Ma appunto, la situazione è molto più complessa.

Voi siete soddisfatti di quello che hanno fatto i partiti che avete votato?
    Sincero sincero? Sì. Nonostante tutto si.

Soprattutto perché le alternative erano infinitamente peggiori.

La gente li ha votati o per protesta ( e sai che cazzo di protesta), o proprio per dare una chance a chi non l'ha mai avuta: possono fare peggio, uguale o meglio, ma non lo si saprà mai finchè non governano.
    Qui ti rispondo con una metafora: non ho bisogno di assaggiare la merda perché sappia che fa schifo.

E poi Torino, Roma, e compagnia cantante, non sono dimostrazioni molto evidenti già ora? Non sono sufficienti?

Ora burlatevi pure di me, datemi del fancazzista credulone massone ecc. ,ma spero che questa testimonianza almeno eviti che si prosegua con commenti che sembrano tanto usciti dai post di quei invasati grillini che criticate tanto
    Sai che personalmente non penso assolutamente questo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    I 5stalle hanno già governato e governano con risultati disastrosi a Torino e Roma.

Votarli per quel motivo equivarrebbe a farsi operare al cuore da uno appena uscito da medicina o a farsi fare il bilancio da uno uscito da ragioneria.

E tristemente lo testimoniano i numeri che hanno fatto incetta di voti nelle zone più povere del Paese come succede sempre con chi si propone come novità e le spara grosse.

Ai 5stalle sintetizzando non farei dirigere manco una frazione di un paese disabitato

Oltre al fatto che il loro candidato premier non conosce nemmeno l'italiano e la cui massima attività fu fare il bibitaro/steward in uno stadio.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Sì, se il PD vuole davvero estinguersi.

Al momento è praticamente inesistente. Diamogli il colpo di grazia.
    ah perchè non è già estinto? (anche qui con almeno 5 anni di ritardo)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

ah perchè non è già estinto? (anche qui con almeno 5 anni di ritardo)
    In pratica sì
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    In pratica sì
    Se per te 6 milioni di voti vuol dire estinguersi allora lega e fi son morte pure loro...

Pagina 32 di 189 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 132 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •