Esempio non calzante, Vikings ha 69 puntate e ce ne vogliono 10/15 per carburare, non 63.
Peraltro "per carburare" non significa che siano brutte, semplicemente servono ad inquadrare i personaggi, l'ambientazione, la caratterizzazione dei vari protagonisti (che chi ama Vikings sa essere uno dei pilastri della serie)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si, posso immaginare, però è indubbio che potevano chiuderla qua e invece hanno pensato di attaccarci altre 3 stagioni
guarda, il fumo nero mi pare già una cagata, solo per come è stato presentato quindi possono spiegarmi quel che vogliono, va bene tutto
gli orsi polari volendo sono già stati spiegati col fatto che il progetto dharma faceva esperimenti anche sulla fauna e che erano stati portati sull'isola anche degli orsi polari.
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi
non mi meraviglio che sia la serie preferita da @ataris , vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)