Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
"Non ho idea di quanti possano essere andati al Caf".
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ok dai, al nord hanno votato lega perchè sono ignoranti razzisti e forconi
al sud hanno votato 5stelle perché vedono in loro il cambiamento, sono tutti a favore dell'onestà e c'hanno sta novità degli scontrini fiscali che sembra veramente una figata che tu compri una cosa e ti danno lo scontrino![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
L'articolo parla di una cinquantina di persone,che mi sembra un numero abbastanza ridicolo per il polverone che è stato tirato su....sfido chiunque a non trovare 50 in ogni paese,città o anche "simpatizzanti" di un partito 50 brillantoni...
Un conto è criticare le competenze di un gruppo di persone,un altro aggrapparsi a qualunque cazzata per additare come ignoranti un insieme di persone che hanno in comune il solo fatto di aver votato lo stesso partito.
È come dire che tutti i leghisti son assassini perché Traini ha un passato nel partito.
Le generalizzazioni son sbagliate,qualunque sia l'argomento.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma alla fine qualcuno ci va a governare o facciamo tutti opposizione, almeno siamo fighi tutti?
Io mi riferisco infatti a quelle quando riferendomi ai diritti civili.. detto questo non fanno il pari con altre cose che, giustamente, non gli sono valse la rielezione.
La sinistra in italia al massimo arriva al 30%.. se vuole governare deve gioco forza avvicinarsi al centro...2) non intendevo criticare la Bindi, è il termine governo di sinistra che mi lasciava perplesso... Anche Berlusconi e Salvini si rivolgono al PD di Renzi come "la sinistra..." quei governi li sono stati di centro-sinistra, secondo me già allora nonostante la maggior parte dei votanti fosse di estrazione di sinistra il governo che veniva formato era più sbilanciato al centro (perchè quei voti erano fondamentali per governare e quindi un 4% di certa parte pesava di più di un 8% di Rifondazione per esempio)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)