Pessima partita e due punti persi, che danno di nuovo vita ad un napoli ormai che non ci credeva piu', grande cazzata![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pessima partita e due punti persi, che danno di nuovo vita ad un napoli ormai che non ci credeva piu', grande cazzata![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho imparato a non rispondere a caldo, ma lascio che tutti scrivano e poi esprimo la mia idea; non cerco il dibattito perchè ho capito che non posso rendere le discussioni su un forum delle sfide in cui debba esserci un vincitore, quindi se l'idea che hai avuto è quella di "un messaggio finale", c'hai azzeccato.
Indi per cui editare un mio post non lo trovo simpatico, poi, per carità, non spetta a me giudicare la correttezza e l'educazione degli altri, mi basta rendere conte delle mie.
E dove dovrei scriverle, sui muri?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
...e magari potrebbe anche avere ragione l'altra persona e non per forza tu, Simon
Un forum è uno scambio di opinioni, ci vorrebbe su ogni post il disclaimer IMHO scritto a caratteri cubitali. Tra l'altro seguiamo la stessa squadra e possiamo avere diverse interpretazioni, non c'è una verità assoluta
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
ma il chi ha ragione è l'ultima delle questioni
ha ragione Simon quando dice che una discussione raramente porta ad una conclusione semplicemente perchè ognuno cercherà di far valere la propria (giustamente direi)
ci si può confrontare anche su opinioni diverse ed accettare che altri la possano pensare diversamente da noi (e perchè no magari condividere anche qualche idea della controparte)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)