Io oggi ho ricominciato a fare cose carine.
Corsa in provincia, 15.5km con 550 m totali di dislivello. Una massacrata ma molto bella.
Poi in discesa un mal di pancia tremendo![]()
io credo di nn essere mai stato così in forma come adesso! Per prima cosa sto correndo in questo periodo dell'anno ed è una novità assoluta, sinché mi riesce di farlo e l'allergia nn è debilitante me la godo! Secondo aspetto sto dimagrendo a vista d'occhio anche grazie ad un controllo delle calorie assunte giornalmente; tra l'altro noto che il peso in meno sta influendo sulle prestazioni adesso con 3-4 kg in meno se sto fermo una settimana tra una corsa e l'altra la fatica che faccio per stare cmq sui miei ritmi attuali (cioè sempre sui 6 km a circa 5' 35" 5' 45") è minore.
Ho iniziato senza troppa fiducia nel piano di perdita di peso di 6 kg in un paio di mesi, nel giro di meno di 20 giorni sono già oltre metà dell'obiettivoa questo punto dato che sicuramente maggio e giugno nn penso di poter correre (è il momento peggiore dell'allergia) spero almeno di poter fare sempre ogni giorno un bel po' di camminate lunghe e a quel punto l'obiettivo di tornare sugli 85 entro fine estate può essere fattibile!!! Vorrebbe dire calare oltre 10 kg in 6-7 mesi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@olivar ,
una A3 confortevole (come le Pegasus) che abbia un carroarmato da sterrato/sassi (quindi non come le Pegasus) e che abbia un minimo di protezione ai lati e in punta (non come le Pegasus)?
per dire, le NB880 erano già più multiuso perchè la suola aveva più grip e la punta era più rinforzata![]()
ci sarebbe una 10 km a Chia verso fine Aprile, mi ha stuzzicato un'amica che mi voleva tirare dentro perchè lei ormai si è infogata e le sta facendo tutte ma in quel periodo sono già in crisi respiratoria... l'altra settimana qui hanno fatto la solowomen run e ho provato a imbucarmi mettendomi una parrucca ma mi hanno sgamato![]()
Salve ragazzi avrei bisogno di un contapassi che per funzionare non abbia bisogno di connessioni e collegarsi al telefono da usare al chiuso. Ne esistono? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)