Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
uh, hai paura che il povero Astori venga di notte a tirarti le coperte mentre dormi?

guarda che commemorare e onorare un defunto non ha niente a che vedere con lo spettacolo e con l'ostentazione che se ne fa.

Basti pensare agli idioti che hanno setacciato il web per vedere chi tra i personaggi dello spettacolo ha scritto qualcosa su Frizzi e sono andati a rompere i coglioni a chi non l'ha scritto, gridando allo scandalo.

c'è sempre il sospetto che il minuto di silenzio, l'applauso, il funerale di stato, il circo delle commemorazioni, siano una gara più che un effettivo omaggio al defunto (il quale magari in vita nessuno si inculava nemmeno di striscio).
puoi anche pensarla come dici tu ma i modi in cui ti esprimi non sono adatti al tatto che bisognerebbe avere quando si toccano certi argomenti. Io ancora oggi se ripenso a quel sabato mattina mi viene un po' il magone, magari non faccio esternazioni particolari (e infatti nemmeno io sono favorevole alle manifestazioni eccessive e già mi sono espresso in favore di un "limite" a ciò) ma non mi esprimo come te dinanzi a quello che per te può essere solo una figurina in meno nel prossimo album panini ma per altri magari è qualcosa di leggermente diverso...