Lazio che trovato il gol con Immobile si è seduta e ha pensato al derby.
Ora merita di perdere anche quello.
Ci voleva dell'impegno![]()
Make Genoa great again!
Lazio che trovato il gol con Immobile si è seduta e ha pensato al derby.
Ora merita di perdere anche quello.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la Roma ha speso tutte le energie mentali possibili ed immaginabili.... però ha anche 2 giorni di riposo in più
Ultima modifica di fantaluca; 13-04-2018 alle 10:17
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quando si gioca con la testa ad un cazzo di Derby, invece di pensare alle cose importanti. Di derby ce ne sono 2 all'anno almeno..di semifinali di coppe europee no. Bastava solo più attenzione, non si possono prendere 3 goal in 6 minuti. Il goal del pareggio è stato emblematico...tutti fermi a vedere uno che corre davanti all'area e tira. Stavano già esultando di essere in semifinale, credendo che gli avversari fossero stati abbattuti moralmente...grave errore
Yes. Ma è storico ormai, le italiane non possono andare avanti in Europa league, chi per mancanza di interesse (trequarti delle squadre) , chi per sfiga (mi viene in mente la viola qualche anni fa), chi perché stacca la spina per un motivo o per un altro (voi quest'anno e il Napoli un paio di anni fa) Ma lo sai benissimo che i derby fanno sempre storia a sé.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ma è successo davvero?
Cioè, ho visto il risultato a distanza di 10 minuti e sono rimasto così![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)