non male il venerdì in Cina per la Ferrari
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non male il venerdì in Cina per la Ferrari
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
questa è una pista dove in teoria la mercedes dovrebbe dare mezzo secondo alle ferrari
era una pista Mercedes
Hamilton ha finito per rinunciare al giro, se non è una resa questa
erano anni che non vedevo due Ferrari lottare tra di loro per la pole mentre gli altri vengono accompagnati al parco dai genitori![]()
risultato inimmaginabile
Le basse temperature hanno scombinato un po' le carte.
Stamattina ho dormito
Ottimo risultato
Come velocità di punta siamo pari se non davanti e già questo è un grande risultato.
In curva invece non c'è paragone, la Ferrari è più stabile. Anche a livello di aggiornamenti siamo sulla buona strada, il nuovo fondo portato in Cina si è comportato bene.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
è una totale novità però che con le basse temperature e le Soft vada meglio la Ferrari delle Mercedes, poi non parliamo nemmeno del fatto che con le US sul giro secco li hanno proprio spazzati via... Il mondiale è ancora all'inizio ma l'impressione è che tolta la netta supremazia delle Mercedes sul giro secco che c'era sino all'anno scorso a parte in pochi circuiti, il divario sia così piccolo che basta un nulla per fare un errorino che comprometterà poi la gara (anche perchè da due anni ormai in Mercedes non si possono più permettere di fare strategie sbagliate altrimenti non vincono)
segnalo la seconda qualifica consecutiva nella quale Bottas da la paga ad Hamiltongià soffriva di vedersi battuto da Rosberg non immagino nemmeno quanto stia schiumando di prenderle da Bottas
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)