direi che tutta sta storia di Madrid, con le varie sfaccettature, ha rotto i coglioni
ora basta
Benatia ha sbagliato ad usare la parola stupro ma ci vuole poco a capire il significato che voleva dargli.
Crozza ha davvero esagerato invece, e manco faceva ridere.
direi che tutta sta storia di Madrid, con le varie sfaccettature, ha rotto i coglioni
ora basta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
il fatto che ne abbia scritto nn vuol dire me ne freghi, la cosa può interessare il giusto per discuterne in un forum. Non credo che Fantaluca intendesse che la rottura dei coglioni derivasse da quanto ne è stato scritto qua ma più in generale dal risalto che ha avuto nel quotidiano da una settimana buona
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mi interessa se volete passare per i poveri bistrattati dal Collina di turno e quant'altro, siete pur sempre la squadra più titolata, più rappresentata e più favorita di tutte poi capisco che non lo vogliate o possiate riconoscere però ogni tanto è giusto che abbiate un confronto con persone che vi ricordano chi siete perché se parlate tra di voi e basta poi magari ci credete davvero che siete fuori dalla Champions per un torto degli arbitri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)