Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F. C. - Stagione 2017/2018 - Pagina 170

Lista tag utenti

Pagina 170 di 197 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

  1. #1691
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,707
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mi interessa se volete passare per i poveri bistrattati dal Collina di turno e quant'altro, siete pur sempre la squadra più titolata, più rappresentata e più favorita di tutte poi capisco che non lo vogliate o possiate riconoscere però ogni tanto è giusto che abbiate un confronto con persone che vi ricordano chi siete perché se parlate tra di voi e basta poi magari ci credete davvero che siete fuori dalla Champions per un torto degli arbitri

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    beh ci sono personaggi che storicamente, sicuramente per una serie di sfortunati eventi, sono invisi ad una società/tifoseria perchè qualsiasi cosa facciano ti va contro.
    Per la Juve questo è Collina.
    E mi sembra il minimo dei minimi.

    Io non sono sicuro che quello fosse rigore, se ti da fastidio me ne dispiace ma me ne farò una ragione e credo che stanotte dormirò alla grande
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1692
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh ci sono personaggi che storicamente, sicuramente per una serie di sfortunati eventi, sono invisi ad una società/tifoseria perchè qualsiasi cosa facciano ti va contro.
    Per la Juve questo è Collina.
    E mi sembra il minimo dei minimi.

    Io non sono sicuro che quello fosse rigore, se ti da fastidio me ne dispiace ma me ne farò una ragione e credo che stanotte dormirò alla grande
    ma dormo pure io tranquillo dormo lo stesso nonostante tu pensi che il Cagliari nn sia da serie A solo perché una volta su 9 mesi ti capita di vederlo perché al martedì nn hai altro da fare che seguire l'Inter... per fortuna la propria passione per i colori che ti scorrono nel sangue non può essere scalfita da nessun commento di nessuna persona al mondo, vale per te come vale per me! Io resterò fiero di quello che ogni anno facciamo (salvarci) e tu di vincere sempre e solo in Italia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #1693
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,566
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Bizio te la stai a prende troppo a male
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #1694
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bizio te la stai a prende troppo a male
    ma quando mai : asd: io so con chi posso scherzare e con chi no... so con chi fare polemica in un certo modo o in un altro! dico quello che penso questo si posso fare perfino il sarcastico punzecchiando in taluni casi ma è tutta un'altra cosa rispetto al polemizzare con altri utenti per esempio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #1695
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,707
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bizio te la stai a prende troppo a male
    La settimana della goduta annuale volge al termine e rimane quella malinconia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #1696
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    La settimana della goduta annuale volge al termine e rimane quella malinconia
    ma io come per la finale nn ho manco goduto più di tanto... il Real è una di quelle squadre che mal sopporto per cui non riesco manco a essere contento del tutto in quei casi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1697
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Comunque questo è il 3d del calciomercato.. Tornate ai vostri posti di controllo e smettete di parlare di Collina, che quello non siamo mai stati buoni di comprarlo quando giocava, figurati adesso che allena..

    Si valutano per rimpiazzare questo Alex Sandro, che in stagione è stato pessimo a dir bene di lui , i profili di Bernat e Digne, entrambi possibili in pdr.. riscatto sui 20 milioni.

    A centrocampo sempre vivo Emre Can ed un profilo italiano e giovane, tutti dicono Pellegrini, ma se son furbi si prendono Barella che è indubbiamente il profilo migliore per qualità e margini di crescita.. Non impossibili pure i vari Praet, Barak e compagnia..

    In attacco tutto dipende dal Manzo e dalla sua voglia di continuare con un ruolo marginale.. E dalle offerte che arrivano per i vari Pjanic, Dybala, Douglas Costa ed Higuain, perchè sappiamo bene che non siamo ancora in grado di trattenere i giocatori a forza di rinnovi milionari..

  8. #1698
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,966
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Comunque questo è il 3d del calciomercato.. Tornate ai vostri posti di controllo e smettete di parlare di Collina, che quello non siamo mai stati buoni di comprarlo quando giocava, figurati adesso che allena..

    Si valutano per rimpiazzare questo Alex Sandro, che in stagione è stato pessimo a dir bene di lui , i profili di Bernat e Digne, entrambi possibili in pdr.. riscatto sui 20 milioni.

    A centrocampo sempre vivo Emre Can ed un profilo italiano e giovane, tutti dicono Pellegrini, ma se son furbi si prendono Barella che è indubbiamente il profilo migliore per qualità e margini di crescita.. Non impossibili pure i vari Praet, Barak e compagnia..

    In attacco tutto dipende dal Manzo e dalla sua voglia di continuare con un ruolo marginale.. E dalle offerte che arrivano per i vari Pjanic, Dybala, Douglas Costa ed Higuain, perchè sappiamo bene che non siamo ancora in grado di trattenere i giocatori a forza di rinnovi milionari..
    Spero vivamente che non diano via DC...l'unico che può farci fare il salto di categoria, secondo me. Anche Dybala, se si dà una mossa.
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  9. #1699
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,707
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Digne? DIGNE??????
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #1700
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,974
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Bignè, per il Gonzalo estivo

Pagina 170 di 197 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •