Vi aspetto sempre in Abruzzo se volete..
Auguri bizio
Viaggio di nozze in Grecia in resort 5 stelle all inclusive con la piscina in camera.
E vafangul.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vi aspetto sempre in Abruzzo se volete..
Auguri bizio
una settimana a Luglio a Cesenatico e poi le prime due settimane di agosto a Tagliacozzo
Se riesco mi faccio da Beijing autostop in giro per la Mongolia, ma non so quanto tempo avrò, spero almeno 3 settimane, magari 4.... che purtroppo l'ho dovuta saltare precedentemente perché arrivavo nei paragi sempre nel periodo sbagliato con -30/-40 di temperature, e non faceva![]()
intanto auguri alla moglie di @bizio77 che dovrà anche sorbirselo nel decorso post operatorio
noi stiamo decidendo, probabile l'Abruzzo, sono stato troppo bene, la Puglia m'è bastato lo scorso anno.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io spero vivamente di andare almeno un mese in un posto freddo, dopo 6 mesi di caraibi se qualcuno mi parla di mare lo strozzo![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ad agosto una settimana a Lisbona![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)