Lista tag utenti

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199

Discussione: [35° Giornata] Inter - Juventus

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma stavolta aveva ragione
    A prescindere dal discorso ragione o meno è emblematico che anche lui sbrocchi. C'è poca serenità nello spogliatoio (e direi grazie al caxxo) e ciò non giova.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Quello sì, e si vede anche nelle reazioni dei giocatori alla fine della partita. Barzagli sembrava piangesse.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Comunque l'ho vista, a casa di amici. Mi stavo sentendo male.
    La Juve gioca malissimo. Abbiamo avuto tanta tanta fortuna.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho vista, a casa di amici. Mi stavo sentendo male.
    La Juve gioca malissimo. Abbiamo avuto tanta tanta fortuna.
    contro il real abbiamo giocato benissimo
    quindi sticazzi

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    La partita di ieri sera, oltre le emozioni date, non cambia di molto la mia visione della squadra e del campionato.
    Un campionato che vedrà probabilmente andare due squadre sopra i 90 punti e in cui entrambe stanno facendo un campionato a parte.
    Detto questo, la Juve è alla fine di un ciclo, che vinca o meno il campionato.
    La Juve fisicamente e atleticamente è abbastanza cotta in alcuni elementi, e ha una difesa e un centrocampo da rifondare. Oltre non avere personalità in molti giocatori.
    Gli unici ad avere una personalità da trasmettere in campo sono Buffon, che andrà in pensione, Chiellini, che però soffre di infortuni cronici, Barzagli, che visto ieri e in molte ultime partite sarebbe meglio avesse un altro ruolo all'interno della società, Khedira e Mandzukic. Le cessioni di Evra, Bonucci, Dani Alves, Tevez, Pirlo hanno pesato tantissimo soprattutto da quel punto di vista.
    Secondo me lo stesso Pjanic non farebbe falli a cazzo, ma qualcuno anche dentro il campo lo redarguirebbe a dovere.
    Detto questo, il vedere Cuadrado, che non è un terzino, e soprattutto va troppo spesso per terra, in fase difensiva vicino a Barzagli (giocatore mi spiace che è alla frutta) e Rugani (giocatore che non è mai sbocciato e forse non sboccerà mai) mi ha messo i brividi. Forse in maniera pazza avrei messo Bernardeschi al posto di Matuidi o Khedira per creare più superiorità offensiva e soprattutto dare più tecnica a centrocampo. Ma effettivamente mettere Lichtsteiner che comunque le diagonali le sbaglia sarebbe stato un azzardo.
    La direzione di Orsato è stata oscena. In tutti i sensi. Inizia dando una rimessa dal fondo all'Inter, il replay poi farà vedere che era angolo, ma lì lo restituisce Candreva con un retropassaggio senza capo né coda. Ammonisce giustamente Cuadrado dopo 5 minuti per un fallo inutile su una ripartenza di Perisic, poi grazia sia dal fallo sia dall'ammonizione Vecino al 7' dando un fuorigioco netto, ma postumo al fallo di Vecino stesso. Passano 10 minuti ed espelle Vecino. Il fallo è nettissimo. Mi chiedo come possa Orsato rivolgersi al VAR per espellerlo. Quale dinamica ha visto per decidere di ammonirlo soltanto? Personalmente appena l'ho visto ho pensato fosse da rosso diretto. Secondo me la decisione era già da prendere senza VAR. Sul gol annullato a Matuidi il fuorigioco è netto, ma Skriniar ha il brutto vizio di disinteressarsi sempre del pallone e cercare di fare spalla a spalla con il giocatore che gli sta vicino. Molte volte non gli riesce, non gli riuscì con Perotti, non gli riesce con Higuain. Come mi insegnano gli amici della Roma quello è fallo. Come mi insegnano gli amici del Milan, sul 2 a 0 dopo 30 minuti la partita finisce. La partita prosegue (secondo me non è fallo né ammonizione quella di Pjanic su Rafinha nel primo tempo), e Alex Sandro fa un intervento su Cancelo senza guardare la palla mentre Cancelo gli taglia davanti. Secondo me anche lì è fallo più ammonizione, un giocatore non può non guardare mai la palla per andare soltanto sull'uomo. E lì ci sarebbero sia l'arbitro, sia il guardalinee ad un metro. Non puoi non vedere un fallo del genere. Nel secondo tempo speri che la direzione vada un po' meglio, ma non è così. Matuidi è un po' ingenuo subito che toccato in area non va giù, se non lo vede Orsato, penso che il VAR l'avrebbe richiamato, ma poi ci sono episodi nettamente più gravi. Ti vedi l'intervento di Pjanic su Rafinha, da seconda ammonizione nettissima, anche se gli amici del Toro mi hanno insultato dopo che ho detto che quella di Baselli era da ammonizione, quindi per coerenza non avrebbe dovuto essere ammonito nemmeno Pjanic, io ribadisco che secondo me erano da ammonire entrambi, quindi Pjanic non avrebbe dovuto terminare la partita (quindi se non sbaglio essendo già diffidato, avrebbe dovuto scontare due giornate), subito dopo (o subito prima, non ricordo), Barzagli in ritardo su Icardi in area non vede mai la palla, quindi ci sarebbe stato rigore anche per l'Inter in quel caso. La Juve si addormenta, l'Inter fa due gol. Mi chiedo come si possa lasciare su una punizione in cui sei in superiorità numerica un giocatore come Icardi completamente libero. Allo stesso modo sul secondo gol, la scivolata di Cuadrado (che come detto prima io temevo moltissimo), spalanca le porte all'avanzata di Perisic con Rugani che non gli esce addosso, Buffon che non prova nemmeno il tuffo e Barzagli che non è pronto di riflessi. L'ennesimo orrore di Orsato vede un contatto spalla a schiena sempre di Skriniar su Higuain lanciato a rete che viene reputato regolare...
    Poi i cambi. L'Inter che sta dominando la Juve in 10 contro 11 (pur non tirando quasi mai in porta, non sta subendo un assedio), vede uscire Icardi per fare entrare Santon.
    Verissimo che l'Inter per 75 minuti gioca in 10 e quindi ci può essere uno scompenso atletico e di resistenza, ma su entrambi i gol della Juve Dybala la passa dove c'è proprio Santon. Nel primo caso forse non si accorge di Cuadrado dietro, nel secondo forse non si accorge di Higuain davanti.
    Comunque sia, partita molto intensa con un arbitraggio indecente.

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Che la Juve sia alla fine di un ciclo credo sia palese. E ci sta anche. Speriamo che appunto ci sia questa consapevolezza anche in società.

Su Rugani: IMHO ieri ha giocato bene. Quello che secondo me manca per fargli fare il salto di qualità definitivo è solo la fiducia.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

L'espulsione di Vecino è sacrosanta, ma Orsato ha inventato ad hoc una nuova regola che è quella di valutare un cartellino giallo e tramutarlo in rosso. Andiamo a rileggere il regolamento del VAR?

2) Si possono correggere solo rigori, gol viziati da irregolarità, espulsioni dirette e scambi di persone sui cartellini
    poi una vittoria fin li meritata l'abbiamo persa non solo con la sostituzione di Icardi con Santon, ma prima sostituendo Rafinha, ancora Spalla non ha capito che non possiamo permetterci di giocare senza.
    Un altra opzione, ed altre volte l'ha fatto, metti un centrale come Ranocchia, e non Santon.

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    88 punti in 35 giornate, 81 gol fatti (secondo miglior attacco) e 22 gol presi, miglior difesa. Pensa se da settembre entravamo in forma...
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    L'espulsione di Vecino è sacrosanta, ma Orsato ha inventato ad hoc una nuova regola che è quella di valutare un cartellino giallo e tramutarlo in rosso. Andiamo a rileggere il regolamento del VAR?

poi una vittoria fin li meritata l'abbiamo persa non solo con la sostituzione di Icardi con Santon, ma prima sostituendo Rafinha, ancora Spalla non ha capito che non possiamo permetterci di giocare senza.
    Un altra opzione, ed altre volte l'ha fatto, metti un centrale come Ranocchia, e non Santon.
    La var può intervenire in falli che ritiene da espulsione diretta, sia che non siano stati sanzionati, sia che siano stati solo ammoniti (come nell'unico altro caso in cui è stata usata in Crotone milan), e anche nell'ipotetico caso di rosso diretto per un fallo non da rosso
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    cmq quando parla di correzione per espulsioni dirette è esattamente il punto per cui lo chiamano a rivedere il fatto eh
    @Tossico nn credo che pjianic con il secondo giallo avrebbe preso due giornate perché diffidato, mi pare di ricordare che in quei casi il giocatore sconti la squalifica per l'espulsione in campo e mantenga lo stato di diffidato per le gare successive

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •