Il benevento se la vende allegramente e si fa superare dall'udinese![]()
E la spal ha segnato lo stesso![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Il benevento se la vende allegramente e si fa superare dall'udinese![]()
siamo messi maluccio, la prossima giornata ci ritroviamo tra le retrocesse secondo me e allora voglio vedere se la smettiamo di scendere in campo così molli! La Fiorentina se perde oggi potrebbe nn avere grossi stimoli e anche l'Atalanta all'ultima potrebbe avere già blindato il posto valido per l'EL bisogna trovare 3-4 punti da qualche parte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sagna non viene informato dai compagni degli usi e costumi italici e pareggia la partita allo scadere![]()
domenica mi toccherà tifare Crotone manco fossi calabrese da generazioni
la SPAL per la prima volta nella sua vita oggi sembrava il Deportivo degli anni 2000![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Forse il mio sogno si avvererà, vedere andare in B tutte le squadre di Verona. Almeno una è sicura, l'altra è solo una bella speranza. Forza SPAL!
sto rivedendo la classifica e i vari scontri... forse per il Cagliari è meglio la vittoria del Chievo che tanto ha possibilità di fare più punti del Cagliari nelle successive, il Crotone paradossalmente se n fa punti a Verona poi nn ne dovrebbe fare più o quasi visto il calendario
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)