Certo che è inutile recriminare sull'arbitraggio della juve se poi ti fai asfaltare dalla fiorentina...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io non avrei tolto nessuno: devi giocare per vincere e fare tu la partita ed allora stai a 3 dietro e lasci 1 vs 1 Albiol contro Simeone; rischi ma almeno dimostri di non avere paura e di fare di tutto per rimanere ad un punto dalla juve. In questo modo provi anche a caricare i giocatori che dopo l'espulsione erano spaesati.
Se invece davvero il tuo obbiettivo sono gli 87 punti, allora tutto a posto.
Certo che è inutile recriminare sull'arbitraggio della juve se poi ti fai asfaltare dalla fiorentina...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dispiace per il Napoli, speravo vincessero per rimanere in corsa.
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Non so se @Alnitak sia d'accordo, ma mi pare un grandissimo limite di Sarri. Avere soltanto due cambi nella sua testa: Milik x Mertens e Zielinski x Hamsik. Togliere Jorginho quando sai che tanto farai quelle due sostituzioni non saprei... Forse avrebbe dovuto togliere subito Hamsik... Ma se è un problema mentale di approccio non serve parlare di sostituzioni. A me pare che il Napoli dopo le vittorie in extremis della Juve (Lazio e Inter) il giorno dopo abbia sbagliato totalmente la partita (Roma e Fiorentina). Ci sta secondo me. Per questo dicevo che l'approccio di aver giocato in Champions caratterizza molto anche l'approccio.
dite quello che volete ma qua l'unico che dopo inter-juve diceva che dovevate stare tranquilli è stato quel farabutto di aratrische conosce bene i suoi polli
![]()
Sarri ha un solo spartito nelle corde, se succede qualcosa di esterno non ha la più pallida idea di cosa fare
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)