Dzeko per impegno e per acume tattico è commovente, l'opposto di Schick, che perde sempre l'attimo giusto per il passaggio e ci fosse una volta che ripieghi in difesa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Palo ElSha, dannazione
Dzeko per impegno e per acume tattico è commovente, l'opposto di Schick, che perde sempre l'attimo giusto per il passaggio e ci fosse una volta che ripieghi in difesa
La punizione di Pellegrini
Pellegrini calcia una punizione praticamente dal fondo tirando in porta
è evidente che questo giocatore non ha capito l'importanza della partita... da tirargli un paio di calcioni in culo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
no, ragione no, ma sicuramente non era uno contro uno, ma un giocatore in mezzo a 4. Ci sta che ci siano state 20 spinte fra tutti. Non puoi sanzionarne solo una.
Assurdo...in una partita del genere, con un occasione del genere, è quasi come sbagliare un rigore.
Comunque per ora risultato meritato, la Roma ha sicuramente cercato di fare gioco (preso pure un palo), ma dietro ha degli sbandamenti paurosi.
Non ho capito perchè Florenzi si è incazzato con Manè che tentava di fare un tacco per liberare al tiro Salah. Iniziano già le prime crisi di nervi? Se la Roma non tiene i nervi saldi rischia un altro botto pesante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)