mi interessa la versione Switch se sarà ben fatta![]()
We meet again, Chosen Undead.
A time of great renewal is at hand. A time of change. Lordran will be reborn. Prepare yourselves...
Dark Souls: Remastered will arrive on Steam on May 25. The original, unforgettable gameplay and lore will return in high-definition detail running at 60fps and 4k resolution. Rediscover the journey to rekindle the flame and dive deeper into the darkening world than ever before.
soprattutto per un gioco le cui animazioni si basano sul numero di frame, come giocare Dark Souls 3 sul pc a 60 frame e poi dopo essersi abituati, prendere in mano il pad della PS4 per giocarlo a 30, praticamente bisogna imparare tutto da capo o giù di li. Sarebbe il primo che prendo non-su pc ma sono curioso di vedere che prodotto uscirà fuori![]()
Dark Souls Prepare to Die Edition non sarà più acquistabile dal negozio di Steam a partire dal 9 maggio.
E presumo (ma non ho strumenti per confermarlo) che da quella stessa data sarà possibile anche preordinare la Remastered al -50% per chi gia possiede la versione suddetta.
Io sono ancora alle prese con la versione per Xbox 360, difficilmente mi sono imbattuto in giochi così cazzuti. Eppure solitamente sono abbastanza competitivo.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)