Complimenti a Spalletti, è riuscito a portare la Roma in Champions anche quest'anno
A seguito del risultato ieri dell'Inter con il Sassuolo () faccio una disanima completa per la lotta CL.
In caso di vittoria di oggi della Lazio il discorso è chiuso, ovviamente, e la partita dell'Olimpico serve solo per festeggiare.
In caso di pareggio della Lazio si aprono alcuni casi:
1) Vittoria o pareggio della Lazio con l'Inter -> Lazio in CL
2) Vittoria dell'Inter con risultato con 3 goal o meno di scarto -> Lazio in CL
3) Vittoria dell'Inter con 4 goal o più di scarto -> Inter in CL
In caso di sconfitta della Lazio:
1) Vittoria o pareggio della Lazio con l'Inter -> Lazio in CL
2) Vittoria dell'Inter -> Inter in CL
Insomma...oggi si decide tanto della qualificazione. La Lazio arriva a giocare con il Crotone, in piena corsa salvezza, con una squadra molto ma molto rimaneggiata, quindi ogni risultato a mio avviso è aperto. Secondo me finirà in pareggio, in quanto un punto al Crotone sarebbe già oro, ed alla Lazio è comunque un risultato che la metterebbe in quasi sicurezza per la qualificazione in CL. Ma mai sottovalutare il Crotone di fine campionato, l'anno scorso ci fece perdere proprio il quarto posto, a favore dell'Atalanta (ma non cambiando nulla per quanto riguarda l'allora qualificazione alla EL). Bisogna essere concentrati.
Ormai la champions è andata...peccato,ma evidentemente non ce la siamo meritata.
Peccato perché avrebbe permesso di temere i big e riscattare cancelo e rafinha che ho trovato molto buoni, e insieme ai nuovi arrivi la rosa avrebbe preso una piega interessante.
Dopo anni di nulla assoluto andare in EL non é comunque da buttare, e per il campionato abbiamo una buona base per puntare ancora al 4 posto: tolte le prime 2, la lotta champions é stata questione di pochi punti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Vorrei porre alla tua attenzione che quest'anno siete stata l'unica squadra, fra le prime 6 dell'attuale campionato, a non aver avuto altro che il campionato da giocare. Questo rende la stagione ancora più deficitaria. E domani, anche con una EL da giocare (magari con alcune riserve), se non si fanno investimenti per allungare la panchina, o renderla di qualità, rischiate di fare un flop.
Ma anche Moratti eh.. Non fosse stato per Calciopoli l'Inter non avrebbe vinto una sega in 30 anni... E si è visto subito non appena Milan e Juve si sono riattrezzate nuovamente.
E purtroppo non si farà mai davvero luce su quella vicenda...non completamente.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Avevo fatto il calcolo del pareggio come se l'Inter avesse vinto ieri![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)