I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pare esserci veramente una trattativa in corso per riportare Morata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non vale i soldi che costa.
Si parla di 60 milioni + 8 o 9 milioni netti di ingaggio.
Con tutto il bene che ho voluto ad Alvaro, non vale assolutamente quei soldi. E poi abbiamo un problema più serio a centrocampo. Piuttosto li giro alla Lazio per Milinkovic (che costa 90 milioni anche lui, ma che prende meno di ingaggio).
Anche Martial non mi fa impazzire proprio per nulla.. Giocatori che non hanno carattere e che galleggiano nel rendimento medio...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Prima di provare a capire chi prendere, servirebbe sapere chi parte; evidentemente in società la sanno più lunga e se si parla di Can e Morata, mi sembra ovvio che Khedira e Mandzukic siano sul piede di partenza, considerando che torna Pjaca e che D.Costa sia confermato.
e matuidi? khedira? già scartati?
che poi gli attaccanti nel calcio moderno, devono SEMPRE fare da collante con il centrocampo! soprattutto se sia can che milinkovic si buttano negli spazi (e lasciare in difesa il solo pjanic non mi sembra una gran mossa) ...boh, permettimi di essere scettico
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Te non vedi le partite della Juve.. Dove Higuain e Dybala spesso sono quasi al limite della nostra area.
Matuidi? Fa la riserva, come sarebbe giusto che sia.. Uno che non sa passare la palla deve essere titolare a centrocampo? Khedira può giocare le sue 30 partite l'anno. Mica per forza devono giocare sempre quei 3 sopra.
Il centrocampo va rinforzato a livello tecnico.. Perché come già detto più volte, molto spesso non siamo stati in grado di fare passaggi a centrocampo.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)