i rockets hanno fatto una gran partita, se avessero perso stanotte sarebbero stati praticamente eliminati(0-2 in casa)... adesso secondo me restano sfavoriti, ma almeno possono provare a giocarsela
che batosta i GS :O
i rockets hanno fatto una gran partita, se avessero perso stanotte sarebbero stati praticamente eliminati(0-2 in casa)... adesso secondo me restano sfavoriti, ma almeno possono provare a giocarsela
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Non ho scritto che Lebron o Westbrook non hanno talento, ma che sono aiutati anche dal loro fisico; la mia concezione di talento è una cosa diversa: è l'insieme di quelle capacità tecnico-tattico-mentali che ti permettono di fare, con apparente semplicità, la cosa giusta al momento giusto. In uno sport di squadra avere più giocatori con questa qualità rende possibile compiere delle imprese sulla carta impossibili. Per lo stesso motivo, in alcuni contesti (e penso a questi Cavs ad esempio) si crea una divisione tra il top player ed il resto del team che a volte porta a delle sconfitte.
finale Houston - Celtics sarebbe molto bella, per dare aria nuova.
non avverrà, ma intanto sono curioso di cosa possa combinare LBJ, stento a credere che esca 4-0 contro i Celtics.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Boston meriterebbe le Finals a mani basse
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
aprite un topic per le F4 di Eurolega che sono più interessanti![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
se vuoi vedere la pallacanestro si
se poi vuoi vedere King Kong che spacca i canestri o chi fa a gara a segnare da più lontano allora guardi la NBA
che poi l'eurolega è anche più bella come contorno, tra il tifo greco e turco o l'americano che mangia gli hot dog mentre chatta al cellulare non c'è paragone
Ultima modifica di ataris; 18-05-2018 alle 15:59
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)