Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: MichaelHarden - Atletico de Madrid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread




    Temevo la trasferta di Las Palmas perchè si giocava subito dopo la pausa nazionali, a dispetto di quello che si pensa anche noi portiamo 15-18 giocatori e il più riposato al rientro stava a 85. Partita ben giocata nel primo tempo, poi bloccata difensivamente dal las palmas che non ci ha più fatto avvicinare in area, bravo Francisco, ma se togliamo contemporaneamente Carrasco e Griezmann diventiamo un altra squadra, e purtroppo sta succedendo spesso quest'anno. Ma Diogo Jota sulla sinistra sta facendo bene e son contento perchè è stato anche determinante in alcune partite, potrebbe non farci rimpiangere Griezz in futuro.

    Reagiamo bene alla sconfitta, tra campionato e EL un filotto di 6 vittorie consecutive. In Europa adesso basta un punto per la matematica qualificazione, ospiteremo il BATE.

    Ultima serata difficile, un calendario non facilissimo ci vede affrontare sevilla valencia e real. Arrivano 7 punti, ma potevano essere 9 se non fosse stato per Asensio con complicità di Oblak, 3 goal bellissimi a vedere, ma uno come lo sloveno le deve non dico prendere, ma almeno deviare, punizione da 35 metri devi essere cieco. Anche qui si è parlato di stanchezza post nazionali, ne abbiam portati 19, Griezz ricaduto in Bulgaria e carrasco a mezzo servizio riprendeva ad allenarsi il giorno dopo il big match direi che partivamo alla pari da questo punto di vista considerato che dall'altra parte mancava Kane sostituito da Benzema. Puntualizzato questo pareggiamo 5-5 una partita giocata meglio degli avversari e che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto e dovuto vincere. Resta la magra consolazione di aver segnato tanti goal quanti ne avevano subiti in 11 partite. Se mi domandate se questo Real è battibile, ve lo sarete già chiesti vi rispondo che nessuna squadra è imbattibile.

    quando si dice abbiamo tirato più di voi, non mi riferisco a questa partita, ma mi ricollego in generale al vizietto di qualche allenatore... non vi limitate a vedere il tabellino andate a vedere come sono stati distribuiti i tiri, da dove si è tentato e come. Potrebbero esserci tiri da 2 metri che vanno al lato per 30cm come Diogo Jota contro il sevilla che valgono il triplo di 4 tiri da fuori area o uno di testa telefonato al portiere.

    In questo caso il Real ha trovato Asensio ispirato, ma come prestazione dobbiamo essere soddisfatti perchè raramente li abbiamo fatti tirare da dentro l'area. A differenza nostra che abbiamo portato 7 giocatori al tiro, peròportata la palla in area dovevamo sicuramente concludere meglio, ma cosa gli vai a dire dopo 5 goal. Piuttosto la prossima volta dobbiamo marcare meglio Asensio e Ronaldo gli unici ad essere stati pericolosi e purtroppo determinanti.



    Ultima modifica di MIchaelHarden; 20-05-2018 alle 11:02

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •