Ma ha convocato pure quella pippa al sugo di Witsel?![]()
meglio per noi...poi mi convoca fellaini che e' panchinaro nel ManUtd e che ultimamente sta giocando male.
Posso capire che come Trequartisti ha di meglio ma come centrocampisti centrali hai Tielemans e Fellaini; il primo molto bravo ma il secondo e' sopravvalutato e cotto
Ma ha convocato pure quella pippa al sugo di Witsel?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
nainggolan deve essere una bella testa calda di partenza![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
è come in una classe a scuola... su una ventina di persone pensare che siano tutti chierichetti o soldatini, sarebbe un pò da illusi. E' proprio con questi alunni/giocatori estroversi o meno disciplinati che esce fuori la capacità del professore/allenatore. Magari quest ct non ha voglia di sopportare l'indisciplina tattica e personale di naingollan.....
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche il CT argentino che non convocherà Icardi, bene non sta.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Icardi non sarebbe mai e poi mai titolare, tra le riserve ci può stare che scelga gente di fiducia e disposta a tollerare la panca in silenzio
Per me Nainggolan è un titolare per qualità nella sua nazionale, il fatto che gli venga preferito Witsel è da inchiesta penale
Tra l'altro in Nazionale adesso si sono messi a giocare con il 3421, modulo che secondo me è perfetto per Radja
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)