Capitolo De Vrij. Hai ragione, infatti nelle ultime 10 giornate abbiamo preso una serie di goal anomali per amnesie di posizione proprio sue. Solo che prima non si sapeva da chi si sarebbe accasato (o meglio, lo sapeva solo lui). Da qualche giorno era diventata cosa nota a tutti.
In riferimento a ieri sera è talmente imbarazzante la cosa che solo doverne discuterne mi fa ridere
Poi un’ipotesi così di ampio respiro mi coglie totalmente impreparato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
certo, se l'aveste sostituito 10 giornate fa con bastos avreste vinto lo scudetto, infatti si è visto ieri con bastos in campo come ha retto bene la difesa
clamoroso poi l'errore con il crotone, quando a porta vuota e portiere battuto decide di bloccare un gol già fatto, chiaro segnale per favorire gli avversari
oppure sempre con il crotone l'assist per il gol della lazio, ma cosa combinava? non lo sapeva che doveva far vincere il crotone?
quindi cosa volete fare? niente più mercato degli svincolati? se uno non vuole rinnovare cosa facciamo? perché inzaghi poteva tranquillamente lasciarlo fuori da gennaio...
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Quindi è normale che il trasferimento poteva essere ufficializzato già a gennaio ma l'ufficialità è arrivata pochi giorni prima di Lazio-Inter?![]()
vabbè dire che de vrij ha sbagliato apposta è fantascienza. E' anche chiaro che però ufficializzarlo prima della partita è stata una strategia: destabilizzi l'ambiente avversario e crei difficoltà all'allenatore. Se poi vogliamo negare pure questo va bene
è stata una porcata a tutti gli effetti, fatto poi da quella società che poi appena subisce un qualcosa contro piange per mesi
Ancora? Ma che differenza avrebbe fatto? Lo sapevano pure in Gabon che sarebbe venuto da noi..
@Lokiz non ho visto quindi non posso giudicare.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)