Quello che vuole ADL non lo so e non mi interessa, però Giampaolo al momento è uno dei migliori italiani. E sarebbe nel segno di una continuità di gioco, è quello più simile a Sarri.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Quello che vuole ADL non lo so e non mi interessa, però Giampaolo al momento è uno dei migliori italiani. E sarebbe nel segno di una continuità di gioco, è quello più simile a Sarri.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Giampaolo fece anche meglio di Sarri ad Empoli
Ma migliore dove esattamente? Già la carriera parla per lui (da Serie A ma non da top), quest'anno ha vissuto sulla stagione di Quagliarella: finito di segnare lui verso gennaio si è sgonfiata tutta la squadra. Il numero di gol subiti è altissimo e il rendimento in trasferta è da retrocessione.
Make Genoa great again!
Hamsik molto probabilmente lascia Napoli. Squadra che si sta sfaldando...
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Boh non lo capisco il napoli, a parole vuole diventare grande, ma a parte botte di culo giampaolo non mi pare un profilo da grande squadra e nemmeno ha fatto i salti mortali con le sue squadre...non parliamo di un Niko Kovac che ha fatto faville con l'eintracht e bene con la croazia e poi se ne va al bayren...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
a DeLa conviene così eh...una squadra che lotta per vincere costa...ma soprattutto costa mantenere una squadra per vincere, lo dimostra la Juventus, che nonostante l'aumento del fatturato sono aumentate a dismisura anche le spese.
E' normale che non possa o non voglia offrire contratti da 3-4-5 milioni di euro ai giocatori, e che quindi preferisce venderli per guadagnarci il più possibile.
Quest'anno con Hamsik, Mertens, Koullibaly rischia di farsi un 70-80 milioni di euro, abbassa le spese della squadra, e tenta di nuovo di riaprire un ciclo vincente...e se non funziona sotto con i proclami di fatturato, di bel giuoco e via dicendo.
Ma DeLa è il primo ad andargli bene questa situazione...figurati...
Comunque mi chiedo come mai Hamsik fisicamente a 30 anni pare davvero bollito...nonostante non abbia avuto grandissimi infortuni in carriera...come mai?
Ultima modifica di Lokiz; 22-05-2018 alle 19:12
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Sarri ai saluti..
https://www.ilnapolista.it/2018/05/s...stel-volturno/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)