Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ultimamente un po' di cambiamenti al lavoro.
Sono sempre nella stessa aziendale, stessa commessa ma da qualche mese oltre a svolgere il mio lavoro da operatore do una mano anche ai responsabili (team leader e vice e anche account lavorazione) a seguire la lavorazione: risoluzione di problematiche in sala, aiuto ai colleghi se hanno qualche necessità, seguire i nuovi etc.
Questo lo facevo insieme a un altro collega, sottolineando che prima di tutto lui era "l'aiuto sala".
Ora questo collega è stato promosso/spostato come vice team leader presso un'altra lavorazione e quindi io ora sono l'unico "aiuto sala" presente e aumenteranno le mie responsabilità e starò meno in cuffia e più a svolgere (piccole) attività di coordinamento e gestione.
E anche a fare formazione (almeno una parte) per i corsi di chi entra in azienda.
Questo mi garantisce un orario migliore. Anziché lavorare dalle 13 alle 21 ora faccio un orario da ufficio (9.30-17.30).
Il mio obiettivo - almeno è quello che spero io - è cercare di occuparmi sempre più di formazione. Perché mi piace come lavoro e soprattutto mi da molta più soddisfazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beati voi
Giorni fa ho mandato un CV e mi chiamano dicendo "guardi, glielo dico in confidenza, cancelli qualcosa perché è troppo qualificato e non verrà mai chiamato"
Mi sono candidato per una posizione subito al di sotto del responsabile
Pap, dove vivo io lo sai che c'è una pizzeria che si chiama GUBBIO?
Ti devo mandare la foto?![]()
Ultima modifica di @lex; 23-05-2018 alle 03:20
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
non ho avuto ancora il coraggio di entrarci, ma è vera
così impari a parlare dei napoletani![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)