Mamadou che consigliava Dillon del Rotheram e Mamadou Zongo, ero io
Poi persi la password e mi reiscrissi come cmburkina![]()
Quanti ricordi
SuperMarco °_°
Mamadou che consigliava Dillon del Rotheram e Mamadou Zongo, ero io
Poi persi la password e mi reiscrissi come cmburkina![]()
ricordo benissimo tutti i passaggi, non sono uno spammer, nel senso che spesso passa anche qualche settimana da un post all'altro,
prima magari postavo di più (il tempo a disposizione era maggiore), però ricordo tutto, specie il logo di cmita, mitico![]()
Spettacolo il logo
Richiamate BRD e Ringhio![]()
Rivogliamo anche il pazzo che nella ricerca si inventò Ricciolino e altri nella Cisco Roma è poi sbotto pesantemente nel forum![]()
Andri Sigþórsson!! Il bomberone su CM 99/00!!
Ultimo giro di conversazioni amarcord e poi smetto
Sicuramente deve essere Frederico Lazzeri. Anche dopo mezza stagione e gia diventato grandissimo !!!!! Data: 17:23 del 27-05-2000
olivo ascolano
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 2. Re:Il piu grande difensore al mondo
Se hai fatto caso nella Juve Stabia è presente pure un altro giovane difensore che ti darà delle soddisfazioni : Riccardo Fissore ; entrambi sono in prestito dal Torino. Per finire ecco una veloce lista di validi giovani difensori italiani :
Serie A
Sibilano Lorenzo, Bari
Daino Daniel, Perugia
Diana Aimo, Verona
Serie B
Mezzano Luca, Brescia
Mirri Roberto, Empoli
Adami Cristian, Vicenza
Serie C1 gir.B
Guastalvino Paolo, Ancona
Serie C2 gir.A
Gobba Paolo, Pro Sesto
dulcis in fundo... la triade del Novara
Notari Mattia, Placida Matteo, Polenghi Tiziano
Data: 20:29 del 27-05-2000
Trombas
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 3. Re:Re:Il piu grande difensore al mondo
GARETH GRAHAM (brendfort)
Data: 15:06 del 28-05-2000
b.viola
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 4. Re:Il piu grande difensore al mondo
Si tratta di un danese giovanissimo, anzi due:
Thomas Baelum ha 17contrasti 18 colpiditesta
Claus Nielsen ha 20contrasti 20 colpiditesta
il resto è una favola!
Data: 23:17 del 06-06-2000
michele
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 5. Re:Il piu grande difensore al mondo
Aspetta di vedere Andrea De Agostini
dell'Udinese nel 2005...e ti dirò anche un'altro nome, Kim Madsen...provali!!!
Data: 21:58 del 14-06-2000
SuperMarco
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 6. Re:Il piu grande difensore al mondo
Ian Harte D RL del Leeds
Santiago Denia Sw/DC
Carlos Gamarra
Robert Page
ciao
Data: 23:11 del 14-06-2000
ErBimbo
membro onorario in gruppo dei membri standard. 7. Re:Il piu grande difensore al mondo
E vi do questo consiglio, compratevi Laursen, DC del Verona. Ha dei valori ottimi, con la mia Reggina in Serie A non scende mai sotto l'otto e gioca bene sia in marcatura che a zona.
Ciaooo!
Er Bimbo
Data: 16:57 del 16-06-2000
TheVigo
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 8. Re:Re:Il piu grande difensore al mondo
--------------------------------------------------------------------------------
ErBimbo (16-06-2000 16:57):
compratevi Laursen, DC del Verona.
Er Bimbo
--------------------------------------------------------------------------------
Hai ragione, già comprato ...però non prende sempre 8
oltre alla marcatura a zona, come lo fai giocare?
Ciao
Vigo
PATO FOREVER
Data: 17:22 del 16-06-2000
ErBimbo
membro onorario in gruppo dei membri standard. 9. Re:Re:Re:Il piu grande difensore al mondo
TheVigo (16-06-2000 17:22):
...come lo fai giocare?
In una difesa a tre, come marcatore laterale.
In una difesa a quattro, come centrale a zona (ma la marcatura va a gusto personale )
A me veramente non va mai sotto l'otto! E quando mi manca si sente, o se si sente... (ma sono al terzo campionato, magari ha bisogno di un'anno "d'ambientamento", chi lo sa...)
Ciao!
Er Bimbo
P.S.
Vigo, ma con PATO FOREVER a chi ti riferisci?
A PATO il fratello (vero? boh!) del settimo Re di Roma, Paulo Roberto Falcao???
Data: 17:37 del 16-06-2000
el Piojo
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 10. Re:Il piu grande difensore al mondo
Credo si riferisca ad un noto giornalista brasiliano tifoso romanista
Data: 20:03 del 16-06-2000
TheVigo
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 11. Re:Re:Re:Re:Il piu grande difensore al mondo
ErBimbo (16-06-2000 17:37):
P.S.
Vigo, ma con PATO FOREVER a chi ti riferisci?
A PATO il fratello (vero? boh!) del settimo Re di Roma, Paulo Roberto Falcao???
Grazie per i consigli.
PATO: CARLOS AGUILERA è quello che dal 89 al 92 a spaziato un po' ovunque anche nella terra dei FRATELLONI lasciando segni talvolta anche indelebili... fratello gemello di THOMAS (si assomigliano anche?!?). Dovresti ricordalo: stagione 1989/90 - stadio Flaminio...
PATO FOREVER
Data: 09:46 del 17-06-2000
L'unico che sa giocare
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 12. Re:Il piu grande difensore al mondo
Sicuramente è:
nei primi anni Thuram e Cannavaro
poi Paolo Cannavaro, Bircham e Graham!!
Data: 01:31 del 18-06-2000
Gudj
nuovo membro in gruppo dei membri standard. 13. Re:Il piu grande difensore al mondo
Champman Marco (27-05-2000 17:23):
Sicuramente deve essere Frederico Lazzeri. Anche dopo mezza stagione e gia diventato grandissimo !!!!!
Provate Paul Dillon dif sc è veramente fortissimo e da subito anche in Italia.
Viene nominato anche il mio giocatore preferito ever di CM: Mauricio Anibal Risso!
![]()
Godi Boemo, godi! E noi con te!
o pork...gran bei ricordi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)