Occhio alle troppe voci sulla cina, qua ora sugli acquisti sopra i 6ml devono pagare il 100% di tasse, qundi uno di 25 ti costa 50.
Sicuramente qualcosa faranno ancora, ma i tempi di un paio di anni fa sono finiti.
Pare che per il Manzo ci siano delle sirene cinesi...
Magari un 20-25 milioni di euro li tirano fuori.. Rischiamo di farci una bella plusvalenza. Anche se mi dispiacerebbe perché è un leone..ma tenerlo per vederlo schierato sulla fascia che rientra a centrocampo.. No grazie.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Occhio alle troppe voci sulla cina, qua ora sugli acquisti sopra i 6ml devono pagare il 100% di tasse, qundi uno di 25 ti costa 50.
Sicuramente qualcosa faranno ancora, ma i tempi di un paio di anni fa sono finiti.
Pare stiano trattando per il rinnovo di Alex Sandro
Pare quasi fatta per Darmian
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Credo sia per Lichtsteiner. Sapendo che però può ricoprire anche la sinistra all'occorrenza
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Detto di Buffon l'altro giorno, mi hanno detto che ci sarebbe stato un colpo annunciato ieri. Ora però hanno detto "dopo la finale di Champions". Non so se però sia Emre Can o un altro.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)