Chi?
Erano giorni che era in bilico...bene![]()
Chi?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Strootman può andare se degnamente sostituito. Ha perso tanto in fisicità, ormai sembra limitarsi solo al compitino. Se restasse proverei a richiedergli meno compiti di inserimento e più lavoro da mediano (come alternativa a De Rossi per intenderci).
Ci danno molto vicini a Kluivert, ma ci credo poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La Roma torna su Domenico Berardi. Il gioiello del Sassuolo, protagonista di una stagione al di sotto delle attese, sembra maggiormente raggiungibile in quanto a valutazione e resta un pallino del mentore Di Francesco.
La 'Gazzetta dello Sport' parla di un summit previsto nel weekend o al massimo ad inizio settimana prossima tra giallorossi e neroverdi: dai 40 milioni di un anno fa, si è scesi intorno ai 25.
Nell'operazione, secondo il 'Corriere dello Sport', potrebbero essere inserite tre contropartite tecniche: Mirko Antonucci, Elio Capradossi e il classe '99 Lorenzo Valeau: tutti in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Di Francesco continua a nutrire stima nei confronti di Berardi, di contro lo stesso attaccante sarebbe felice di ritrovare il tecnico col quale ha potuto consacrarsi ad alti livelli in massima serie.
Berardi va a fare il paio con le suggestioni 'made in Amsterdam' Kluivert junior e Ziyech: i pezzi pregiati dell'Ajax risultano sul taccuino di Monchi per rinforzare il reparto offensivo della Roma.
http://www.goal.com/it/notizie/calci...r1m4d5jccnnde1
Io vedo bene Berardi da alternare a Under e al limite Florenzi lì davanti a destra. Con Schick che farebbe il vice Dzeko (che ormai molte stagioni non le ha più davanti)![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 25-05-2018 alle 10:22
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Dio ce ne scampi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leggo di Defrel possibile all'Atalanta , probabilmente in prestito con diritto
Coric è a Roma
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)