Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il problema è che alle prossime elezioni puoi anche prendere il 40% ma non governi comunque![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Infatti.
Cmq trovo gravissimo il tutto. Pur non avendo votato nè m5s nè Lega riconosco che il Paese dalle urne ha dato un segnale forte pro-sovranismo e questa volontà non è stata rispettata. Ovviamente non posso sapere cosa sia successo nelle stanze del Quirinale ma fra vignette, titoli e articoli di media tedesc...ehm, europei direi che 54 indizi fanno ALMENO una prova...
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fatemi capire, Conte come presidente del consiglio sarebbe stata l'espressione di una volontà di cambiamento? L'ennesima persona non eletta (giusto per parlare con termini che possano piacere ai vari grillini)?
A me sembra che al M5S piaccia far della polemica ma al momento di quagliare si comporti esattamente come tutti gli altri partiti; con la differenza che non son riusciti a governare manco un giorno ad oggi (e menomale visto i danni che stanno facendo ovunque mettano le mani)
In tutto ciò il tranello della Lega è stato eseguito alla PERFEZIONE, Salvini ha scherzato Di Maio a piacimento e si troverà con il primo partito alle prossime elezioni. Vedremo poi cosa sarà in grado di fare, ma mi ritengo ottimista tutto sommato: secondo me, dallo scenario peggiore possibile passeremo ad uno meno peggio
Non prendiamoci per il culo, su...
Primo: non mi sembra che Savona (o altri, tolto qualche fanatico su FB) abbia detto di bombardare il parlamento europeo o di tagliare i ponti in ogni modo con l'UE ma di volere un Europa più equilibrata. Mi sono rotto che l'Italia venga usata come tappetino scendiletto, come vetrina di negozio "tutto a 99c" e quando invece prova ad alzare la testa (caso Saint Nazaire) i Governi esteri facciano muro.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)