Ma quali contenuti @bizio77
Qua non c'è via di uscita tranquillo, dovremo necessariamente raschiare il fondo del barile (ancora più della recente recessione probabilmente) e metterci il cuore in pace
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
Ma quali contenuti @bizio77
Qua non c'è via di uscita tranquillo, dovremo necessariamente raschiare il fondo del barile (ancora più della recente recessione probabilmente) e metterci il cuore in pace
Siccome non posso prendere le armi ed ergermi con la forza in Parlamento da solo (sono l'unico di cui mi fido sul serio): fra i metodi che abbiamo c'è il voto, fra i candidati possibili il 4 Marzo quello che più si avvicinava ad un cambiamento (che poi può anche andare peggio di prima, chi lo sa) era invece proprio il M5S (in generale) e la Lega (per le sue posizioni anti-UE).
Chi altri? Il PD?Berlusconi
![]()
? I tremila partitini da 0,5%?
Ripeto: questi c'erano, questi sono stati votati.
Make Genoa great again!
A Mattarella delle elezioni non gli interessa come se fosse parte in causa, lui è il garante di tutti i cittadini italiani!
Se vogliamo ancora proseguire a colpi di slogan mi defilo dal discorso;
Partiamo da un presupposto: in questo momento Mattarella non aveva altre strade, ha capito che quei due non volevano andare avanti (o non potevano), dargli l'ok sarebbe stato forse meglio in termini elettorali (5-6 mesi di minchiate di quei due li avrebbero distrutti politicamente) ma sarebbe stato il collasso per un paese già in difficoltà. Quello che si deve capire davvero è che la sua scelta è tutt'altro che "di convenienza"
Non ci sono slogan, solo ho visto dare il nulla osta a dei Ministri per vari motivi a dir poco imbarazzanti in passato e adesso veti su veti.
Boh...
Salvini è un paraculo, si sa. Ma in politica serve anche quello.
Credo anzi sia il politico con la più alta "differenza" fra l'intelligenza reale e quella percepita all'esterno. Gli fa comodo sembrare l'arruffapopoli che scompagina tutto, ci si è costruito un personaggio.
Make Genoa great again!
Che poi il succo di ieri sera è: 17M di italiani (maggioranza uscita dalle urne post-accordo) desiderava una politica più staccata dal sistema bancario pro-UE e ora probabilmente si trovano tal Cottarelli che era all'FMI. Jackpot
Poi si può discutere per ore ma la realtà è questa.
Ora stacco e vado a lavorare che sennò a Berlino s'incazzano![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)