https://twitter.com/twitter/statuses...04099074482176
mi fate incazzare anche gli alieni, ma dai!
Spoiler:
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
https://twitter.com/twitter/statuses...04099074482176
mi fate incazzare anche gli alieni, ma dai!
Spoiler:
sono curioso di capire come si allineerà Salvini proprio su questo.. Berlusconi ha già detto che attaccare Mattarella è da irresponsabili per cui, oltre ad accusare i 5 stelle, ha già bocciato uno dei due alleati del 4 marzo. Salvini che fa si riallinea con Berlusconi o spacca il centrodestra provando a inglobarsi i voti di FI? Ricordiamo che però Berlusconi è tornato eleggibile e non sarà così facile sbarazzarsi di lui![]()
E' bello parlare di governo del cambiamento ma ricordiamoci comunque che siamo noi a dover cambiare, il nostro stile di vita non è sostenibile e il posto in cui viviamo sta implodendo
Poi se la politica ci supporta bene, ma dobbiamo avere la forza di farlo a prescindere![]()
che salvini sia più furbo di quanto sembri è sicuro, ma che voglia governare non ci credo finchè non lo vedo
per lui è molto più comodo continuare a fare lo youtuber
se poi ci tenete tanto a uscire dall'euro contenti voi... io tanto non ho mutui da pagare
nel frattempo forza italia ha detto che non vota la fiducia a cottarelli
voglio vedere cosa si inventano. io farei votare la fiducia al parlamento europeo![]()
siamo in mano ad una manica di deficienti!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Questi pagliacci mi fanno rimpiangere addirittura Silvio![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)