Pogba si è montato tantissimo, non sono certo che tornerebbe con la giusta motivazione
il ritorno di pogba sarebbe una cosa così clamorosa che non ci crederei neanche a vederlo in campo con la maglia bianconera
edit: dovrebbe essere pogba e morata in e mandzukic higuain out? la perdita di higuain sarebbe grave perchè morata non segna quanto lui. C'è da dire che dybala potrebbe fare il salto di qualità in termini realizzativi (che poi parliamone, ha fatto 22 gol in campionato quest'anno)...
sczeczny
de sciglio benatia chiellini alex sandro
can pjanic pogba
costa dybala
morata
sul serio allegri non avrebbe più nessuna scusa
Ultima modifica di Flaco; 29-05-2018 alle 19:24
Pogba si è montato tantissimo, non sono certo che tornerebbe con la giusta motivazione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Riportare Pogba a Torino mi pare impegnativo francamente.
Certo che tornasse e riprendesse da dove aveva lasciato...
Ovviamente a Mourinho non resterebbe che andarsi a nascondere per un bel po'
e la juve darebbe 12 milioni a Pogba??? E lo United svenderebbe un suo giocatore??? Che poi preso a 105...anche svenduto andrebbe a 60-70. Più Morata preso a 60 milioni...se vi va strabene costerebbe altri 40 e prende adesso 9 milioni.
Mi pare improbabile
Nel caso, non è che i vari Higuain, Mandzukic, Khedira noi li regaliamo..
Per lo stipendio contribuirebbe Adidas, e pare che ci sia una clausola per l'eventuale ritorno alla Juve, Morata arriverebbe in modo simile a come arrivò Cuadrado. Poi magari non si concretizza nulla di tutto ciò eh, sono il primo ad essere scettico su Pogba, ma queste sono le voci che girano
Ma dov'è che girano ste voci? Qua non si sente niente
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ieri leggevo da qualche parte dell'ipotesi Icardi-Higuain (posto che per età e potenziale ci starebbe come operazione, ma io Higuain non lo darei mai in Italia, quello è un animale che ti purga ogni volta che ti incontra poi...)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)