Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ultima modifica di Red&BlueFan; 07-06-2018 alle 18:13
Make Genoa great again!
Tempo da schifo ma spero regga, voglio girare oggi![]()
Make Genoa great again!
Obiettivo raggiuntoanche se con pioggia in agguato (anzi, un pò me la son presa, difatti non ho voluto andare oltre per non rischiare di scolarmi).
Tempi peggiori della volta scorsa ma son percorsi cittadini con semafori etc...Son rimasto pure un pò imbottigliato in un centinaio di tifosi che andavano alla finale di Champions di pallanuoto
https://www.relive.cc/view/1627344632
Purtroppo Strava ha smesso di registrare prima della fine del giro durante una sosta, non so perchè.
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ho approcciato la mia prima salita. Nulla di che ma 3/4 km di discreta pendenza, fatta tutta senza pause.
Diciamo che forse mi sono un pò sottovalutato, sto testando i miei limiti ma credo che già dalla prossima volta farò molto di più, la gamba pare esserci (anche se a velocità ridicole).
E' la discesa a mettermi terrore, in quella posizione e con la paura che si surriscaldino i freni, non mi passerà mai
https://www.relive.cc/view/1658307814
Stavolta avevo anche guanti e coprisella tutto made in Aliexpress per un totale di 3,50€![]()
Make Genoa great again!
ottimo Red! sulle discese stai tranquillo, io vengo giù ai 70 da quelle in zona, ci vuole solo in attimo di esperienza.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)