Lo spero.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo spero.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
due pacchetti li prende sky e uno lo prende mediaset... insieme hanno tutte le gare di ogni giornata...
quello che sky non ha comprato tramite pacchetto lo ottiene scambiando a sua volta qualcosa che mediaset non ha
edit: resto in attesa di capire cosa proporrà poi sky per il calcio e a seconda del costo mi faccio l'abbonamento allo stadio! Ormai tra una cosa e l'altra abbiamo anche uno stadio funzionale e non una catapecchia, per quanto non sia uno stadio definitivo è comodo, si vede bene tutto il campo da ogni posizione e abbiamo in media mi pare 13.000 spettatori sui 16.000 totali per cui c'è anche un bell'ambiente
Ultima modifica di bizio77; 09-06-2018 alle 07:21
Momento momento momento momento (cit.)
Ma perchè mettere all'asta tre pacchetti tutti mischiati? Che senso ha? Allora mettessero all'asta le singole partite della giornata così Sky o chi per essa può proporre 10 abbonamenti diversi...
Make Genoa great again!
concettualmente il discorso filerebbe, ogni pacchetto deve avere un minimo di appeal per poter essere pagato da chi lo prende... se in uno o più pacchetti metti solo partite o orari poco accattivanti quello/i lo/i snobbano e non raggiungi di sicuro il miliardo di euro che vogliono farci dalla vendita complessiva![]()
Io non ci vedo niente di male; il modello "pago 1 e vedo tutto" non è conveniente economicamente per i provider, non stimola le persone ad uscire di casa e non le avvicina agli stadi. Certo, gli stadi fanno mediamente cagare; sarebbe meglio investire anche sulle strutture ricettive: qualcosa si sta smuovendo ma siamo comunque lasciati alla libera iniziativa dei singoli imprenditori
Personalmente non ho voglia di perdere tempo dietro alle partite delle altre squadre, per CL etc preferisco uscire per vederle in compagnia, per la mia squadra vado allo stadio e la nazionale comunque si vede sulla Rai
Il problema vero è che prenderanno comunque tutto Sky e Mediaset e quindi non cambierà nulla![]()
Si ma non tutti vivono in una città (o dintorni) con squadre in A, ne tutti possono permettersi lo stadio sempre.. non tutti possono/vogliono uscire per vedere la partita...la spiegazione è semplice...arrivare ad 1.1 miliardi di €, stop
Poi che Sky e Mediaset si accorderanno per scambiare delle partite è un altro discorso
Ci sono attualmente 25 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 25 ospiti)