I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Che la Jubbe rubba!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Capisco molte cose![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
ok, dopo aver letto l'articolo di Magliaro de Il Tempo possiamo fare ciao ciao allo stadio, di lui mi fido.
Al di là del fatto se sia o meno vantaggioso per Torino, non credo che né io né te siamo in grado di valutarlo, visto che le mie informazioni equivalgono le tue, quello che voglio sottolineare è che nessun altro ente si è intromesso a dire la sua, provincia, regione, belle Arti, commissione di stocaxxo che valuta impatto ambientale, artistico, visivo, tutte cose che guarda caso a Roma si sono mosse (pure un tentativo di dichiarare patrimonio artistico un ippodromo in evidente stato di degrado e abbandono![]()
), spinte forse non lo so, da una volontà politica avversa o che abbia interessi nel far sentire il proprio peso per fini a me sconosciuti ma purtroppo temo essere molto "italiani". Sarà un caso, forse...
Edit: non credo di dire eresie se affermo che a Torino non si muove foglia che Agnelli non voglia (ma pure in Italia, via!), così come a Roma mettersi contro Caltagirone significa questo iter procedurale.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 14-06-2018 alle 12:13
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)