Ma che è sta storia che la roma vuole prendere Hagi come vice pastore? in 6 mesi è passato da inutile troppo acerbo tornatene in romania a vice per una squadra da champions?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che è sta storia che la roma vuole prendere Hagi come vice pastore? in 6 mesi è passato da inutile troppo acerbo tornatene in romania a vice per una squadra da champions?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Intanto il 30% del cartellino lo danno a noi... se poi è forte come dicono si vedrà... fu lui a voler andar via comunque!
Io comunque non capisco il senso di prendere Gabriel... davvero è più forte di Sportiello???
ho letto da qualche parte che Sportiello non sia stato riscattato per i rapporti tesi con l'Atalanta dopo il trasferimento-truffa di Mancini da Perugia a Bergamo su cui la Fiorentina aveva una grossa percentuale. Qui i dettagli del deferimento ai dirigenti umbri e a Percassi. http://www.canteraviola.com/trasferi...o-di-cessione/
da violachannel.tv
Di seguito la lista dei calciatori convocati per il ritiro di Moena:
PORTIERI
Dragowski
DIFENSORI
Biraghi
Diks
Hancko
Laurini
Olivera
Pezzella
Vitor Hugo
Venuti
CENTROCAMPISTI
Benassi
Cristoforo
Dabo
Saponara
Veretout
Eysseric
ATTACCANTI
Chiesa
Graiciar
Simeone
Thereau
Vlahovjc
Saranno aggregati dal settore giovanile:
PORTIERI
Brancolini
Ghidotti
DIFENSORI
Hristov
CENTROCAMPISTI
Beloko
Meli
ATTACCANTI
Gori
Sottil
Montiel
I calciatori Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Baez, Schetino e Zekhnini si aggregheranno alla rosa nei giorni successivi.
Ultima modifica di Lionheart; 29-06-2018 alle 00:10
Quindi il nostro caro corvino in un mese ha preso un difensore centrale e 2 primavera.
Un genio.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
mi sembra molto indietro la rosa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)