il bello è che parlano sempre del costo del cartellino mai dello stipendio
gli cederanno quota della fiat![]()
Cr7 chi ci crede. Mi riprendo mentre mi faccio una pippa e metto il video su Facebook se succede![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il bello è che parlano sempre del costo del cartellino mai dello stipendio
gli cederanno quota della fiat![]()
No no… l'accordo è con lui, non con il Real. Sono 120 milioni per 4 anni a lui, da come dicono. Sarebbero 10 mln per lui dalla Juve, 20 mln dalla FCA. Questo è da giorni che si vocifera a Torino. Un mio vicino di casa (a cui però non do molta affidabilità sulle notizie), l'altro giorno mi ha detto che praticamente alcune voci sostenevano che la Juve non avesse ancora tirato fuori il prezziario degli abbonamenti (è uscito l'altro giorno dopo un mese rispetto al previsto) perché stava cercando di capire come prendere CR7... a me pareva una stronzata… Ora devo ammettere che aspetto metà agosto a chiusura del mercato per capire cosa sta realmente comprando e vendendo la Juve.
che Ronaldo voglia misurarsi nel campionato italiano ci può staredi sicuro la Juve è l'unica squadra che ad oggi può pensare di fare un'operazione del genere
![]()
Allegri che molla CR7 sull'ala come Manzukic
Chiellini che si sovrappone e triangola con CR7
Sturaro che subentra a CR7 al 70' per proteggere l'1-0
De Sciglio che cambia il gioco facendo correre CR7 a vuoto
fatelo succedere vi prego![]()
Ricomprate Padoin dategli la 7 e rifiutatela a CR7
CR7 si incazza e chiede la cessione
Marotta lo rivende subito
ma lo mette a bilancio come acquisto al 30 giugno e lo rivende il 1 luglio giusto per far incazzare bizio e plusvalenzare selvaggiamente
che sogno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)