Rispondevo a Lion e mi riferivo alle squadre di club..facendo riferimento all'età di quando sono stato buttati dentro (tipo Pogba dai tempi della Juve).. la nazionale è una conseguenza...e pavard è il peggiore
Torno it
Non ricordo se sottil o militari hanno richieste
Forse solo chiesa POTENZIALMENTE è a livello di quelli citati prima..gli altri o hanno perso il giro o sono incostanti...non produciamo più giovani di un certo livello e quelli che ci sono vanno in prestito in C senza impegno perché giocano a prescindere
La Fiorentina l anno scorso ne ha lanciati tanti, ma molti stranieri (tipo milenkovic)
lo straniero si vende meglio (e a seconda della nazionalità avrà pretese minori)... un po quello che diceva conte che se Giaccherini si fosse chiamato Giaccherinho avrebbe scatenato asta tra i top team (esagerando ehma il concetto è quello)
le primavere hanno maggiore interesse a crescere stranieri
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Alban Lafont stamani ha effettuato le visite mediche...![]()
Spesso sono anche le scelte dei nostri potenziali talenti a far sì che si perdano... Giaccherini ha sempre preferito fare la riserva di lusso piuttosto che giocare in club di media importanza. Idem Rugani che, per quanto bravo, di campionati da titolare in A nella sua carriera ne conta solo uno. E a 24anni mi pare un po' pochino...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ieri
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club.
Lafont è nato a Ouagadougou (Burkina Faso), il 23 gennaio 1999 e vanta 3 presenze con la Nazionale Under 20 della Francia Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.
oggi
ad un passo Pasalic e Rodrigo Battaglia
![]()
Lafont ha rifiutato la chiamata della nazionale per gli europei u19 dove invece andarà Cerofolini...![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)