Sono già rassegnato a calare un altro deca. Sono un idiota lo so![]()
Sono già rassegnato a calare un altro deca. Sono un idiota lo so![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Speriamo
FMITA.it
Gruppo Steam
anche che pare promozione di Diletta alla A
cmq entro agosto prevedono di essersi presi i 450k ex di Premium, e giustifica la pubblicità attuale (obiettivamente in anticipo se hai in programma di fare all in) con il fatto che c'è una fame allucinante a fare più contratti possibili. Dai dati dicono che sono in crescita (più nuovi che disdette insomma).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
si ma sono cose registrate in periodo nn di calcio, nulla le vieta di avere le domeniche pomeriggio libere
cmq mi ha detto di nuovo: l'accordo è fatto, ci hanno chiesto di fare pacchetto a parte, vogliono soldi ma se poi vorranno anche contenuti questo nn lo so! Poi pare che legalmente c'entri la questione della legge Melandri (forse il discorso del monopolio) ed è l'aspetto da sbrogliare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Forse il programma diventa Il contadino si diletta con diletta.
Avrebbe più interesse.
Comunque spero anche io di non dover fare due abbonamenti per seguire la Juventus e soprattutto la Serie B che interessa a mio zio per il Foggia.
Peccato per la Liga e la Premier...ma sarebbe stato davvero bello avere tutto con un unico abbonamento.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
La premier ce l’hai su Sky
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)