La Liga pare sicuro non ci sarà
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
in che senso?
dipende....ci sono molti appassionati di motori e tennis. Potresti fare un pacchetto sport p.es a 10 e un pacchetto calcio (champions, EL, serie a e b) a 20
chi li fa entrambi spende piu o meno come ora ma permetteresti a chi non piace il calcio o a chi piace solo il calcio di risparmiare
no calcio aveva a e b stesso pacchetto e sport aveva EL + i canali fox e altri sport
oggi è ancora così anche se hanno creato i canali tematici (ed è un primo indizio che faranno questo spacchettamento in qualche modo)
oggi con sport hai i canali golf, nba, i canali sport dove andranno le coppe europee, il canale f1 e motogp ect
Ah ok, pensavo fosse tutto unificato ora.
Si cmq la definizione di canali tematici è un chiaro indizio che i vari pacchetti verranno scissi. Se, da un lato, è una cosa buona e giusta perchè permette al cliente di scegliere che tipo di sport guardare, dall'altro, sarà un'inculata colossale perchè sono sicuro che il costo complessivo della totalità dei pacchetti sportivi supererà quello che oggi si paga per sport+calcio.
si ma secondo me è l'unica strada sia per sky che per il consumatore finale... a me di golf frega un cazzo... quasi quasi se ho uno sconto per dire di 2 € mese su un costo abbonamento mi levo anche il circo (cit.) e mi levo la motogp... finisce che pago senza promo calcio A + CL/EL/tornei stranieri + F1 a 25€?
io lo farei... ad oggi stando ai pacchetti dovrei pagare 30 per tutto calcio e tutto sport con il fatto che non c'è certezza di avere tutte le gare di A e però pago il golf o la motogp che se non vedo sticazzi
oppure sfanculo anche CL EL e vari tornei esteri e mi tolgono altri 6-8 €? firmo subito
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)