Cookie Consent by Free Privacy Policy website Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019 - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 562

Discussione: Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019

  1. #71
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,568
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma magari, sarebbe un gran colpo per tutta la serie A...
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Chiudete tutto.
    Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.


    Chiudete.
    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #72
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,498
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Beh ma almeno anziché trollare e prendere per il culo porta qualcosa che non sia "inter ladronah" ,perché mi pare di non essere l'unico a dire queste cose, e gli altri non sono interisti...
    Dimmi su che base mandragora può valere 20 e radu non può valere 7...
    Dobby tu a parte versi e frasi fatte hai anche qualche argomento o vuoi solo trollare?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Io ti ho postato proprio la scheda in cui riassume come avete rastrellato 100 miliardi di vecchie lire con giovani di belle speranze e bidoni d'annata.

    Gli occhi ce li hai, leggere fa bene
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #73
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma magari, sarebbe un gran colpo per tutta la serie A...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Sarebbe anche ora, visto che la premier è un po' sopravvalutata.
    Speriamo che arrivino investitori seri per Milan e anche Inter.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  4. #74
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,568
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Si ok, hai postato una cosa che ho gia letto da più parti per più giorni, commentando che siamo da ufficio indagini....esaustivo come non mai.
    Cambiamo prospettiva: io ti posto un articolo che parla di come il milan è stato estromesso dalle coppe e perché e tu mi dici se automaticamente cambi opinione a riguardo rispetto a quello che hai sostenuto fino ad oggi...
    Oltre tutto la somma ottenuta dai primavera è solo una parte( se fossero stati valutati così i giovani rossoneri avresti detto lo stesso?Sarà un caso che le nostre giovanili vincono spessissimo o forse qualcosa valgono?)il resto dei 50 mlnson ottenuti da vendite e riscatti di giocatori evidentemente apprezzati e voluti altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Io ti ho postato proprio la scheda in cui riassume come avete rastrellato 100 miliardi di vecchie lire con giovani di belle speranze e bidoni d'annata.

    Gli occhi ce li hai, leggere fa bene
    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 04-07-2018 alle 20:06
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #75
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,498
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Solo una parte?

    bettella 6,9
    carraro 5
    odgaard 3,8
    radu 6,95
    valietti 5,5
    zaniolo 2,5

    fa 30,65

    Quindi il 60 % buono delle vostre plusvalenze è sui giovani

    santon 8 (a essere buoni su trasnfermarkt vale 3 e voi per avere 8 di plusvalenza lo avete valutato 9,5)

    Gli unici casi di vendite serie li avete fatti con Kondogbia e Nagatomo, ma avendo fatto poche plusvalenze con loro avete agito come sopra riportato.

    Quindi regole che per alcuni valgono in un modo e per altri in un altro non possono che generare dissapori.

    Se mi trovi poi un articolo nel quale si da un motivo, oltre ai "sospetti" da bar sport dell'uefa su Li, lo leggerò con piacere. Fino ad allora non potrò che essere incazzato con un organo che chiude gli occhi su alcuni e su altri li punisce a prescindere per quanto fatto dalla proprietà precedente e con la proprietà attuale che paga regolarmente tasse e stipendi.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  6. #76
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,568
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Solo una parte?

    bettella 6,9
    carraro 5
    odgaard 3,8
    radu 6,95
    valietti 5,5
    zaniolo 2,5

    fa 30,65

    Quindi il 60 % buono delle vostre plusvalenze è sui giovani

    santon 8 (a essere buoni su trasnfermarkt vale 3 e voi per avere 8 di plusvalenza lo avete valutato 9,5)

    Gli unici casi di vendite serie li avete fatti con Kondogbia e Nagatomo, ma avendo fatto poche plusvalenze con loro avete agito come sopra riportato.

    Quindi regole che per alcuni valgono in un modo e per altri in un altro non possono che generare dissapori.

    Se mi trovi poi un articolo nel quale si da un motivo, oltre ai "sospetti" da bar sport dell'uefa su Li, lo leggerò con piacere. Fino ad allora non potrò che essere incazzato con un organo che chiude gli occhi su alcuni e su altri li punisce a prescindere per quanto fatto dalla proprietà precedente e con la proprietà attuale che paga regolarmente tasse e stipendi.
    A me risultano meno, ma in verità non si trovano 2 fonti che diano gli stessi valori (a parte quelli che riportano notizie pubblicate da altri),e gli stessi siti ufficiali delle squadre non riportano cifre, fatta eccezzione per Zaniolo che sul sito giallorosso è dato a 4,5 mln.
    Dalla tua lista toglierei poi Carraro e Radu che hanno giocato titolari in serie B e non in primavera: restano dunque ben 4 giocatori per un totale di (stando alle tue cifre) 21,4 mln, dunque un 40%.
    Gli altri son giocatori che arrivano dalla prima squadra nerazzurra o da altre prime squadre, dove hanno giocato titolari : Carraro ,Radu,Nagatomo,Murillo,Santon, Kondogbia,Bardi e 2 mln dalla cessione di Coutinho al Barça.
    Il valore di un giocatore su transfermarkt non mi pare valga più di un testo trovato su wikipedia, dunque lasciamolo gentilmente perdere.
    Son abbastanza convinto che Ausilio non abbia compilato dei bonifici a nome delle altre squadre e se li sia spediti, ergo ci sarà stata una trattativa no?
    Vogliamo vedere con chi?Battipagliese, pro vasto e olbia?Squadre satellite pronte a genuflettersi al buon Piero?Manfrina di cessioni al Jangsu a cifre da Hulk?
    No...
    Una diretta concorrente, con uno dei migliori DS del mondo (Roma)
    Un milanista sfegatato che non perde occasione per sottolineare il suo disprezzo per il nerazzuro, abituato a comprare i giovani altrui,valorizzarli e rivenderlia 5 volte tanto (sassuolo)
    Uno dei migliori settori giovanili d'Europa, abituati a valorizzare come sopra e rivendere a cifre altissime dopo una stagione buona, se non mezza ( eh ma loro possono vendere un Bastoni a 8 milioni ).
    Un imprenditore che quando si parla di soldi non guarda in faccia manco sua mamma, tanto che ci ha ceduto un sedicenne a 15 milioni e ce ne stava per rifilare 2 a 60mln (Genoa).
    Poi oh, si parla di bidonazzi, uguali uguali a quelli che scambiavano Chievo e Cesena, che qualcuno vuole paragonare all'Inter...
    Ad esempio l'Atalanta presenta in sordina Bettella:
    "Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Inter F.C. per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Davide Bettella. All'Inter F.C. viene concesso il diritto di ricompra.

    Davide Bettella è nato a Padova il 7 aprile 2000. Difensore centrale moderno e completo, è considerato uno dei migliori prospetti della sua generazione, ha qualità di primo livello sia in marcatura che in fase di impostazione. Cresciuto nelle giovanili del Padova e poi passato al settore giovanile dell'Inter con cui vince gli scudetti U15, U17 e quello Primavera quest'anno.

    Fin dall'U15 diventa un perno delle selezioni azzurre, fino a vestire, pur con l'anno in meno, la maglia dell'U19 e contribuendo lo scorso marzo in maniera decisiva alla qualificazione alla fase finale degli Europei con il gol della vittoria 4-3 sulla Polonia nel finale della seconda gara della fase Elite.

    BENVENUTO DAVIDE!"
    https://www.atalanta.it/site/paginal...-Bettella.html

    Quello che qualcuno fa finta di non capire è che ,ad oggi, è tutto perfettamente permesso, leale, legale e corretto, ne più ne meno come tutte le altre trattative del passato che facevano leva su determinati aspetti: vogliamo dimenticarci dei miliardi di prestiti della juve, tanto da venire additate alcune squadre come "juve b"?Delle ingarbugliatissime comproprietà tutte italiane? Del traffico di giocatori tra Genoa e le due milanesi?Dell'uso oltemodo smisurato di diritti e obblighi di riscatto?
    Ogni volta che il sistema ha messo un qualche paletto per regoalre il mercato, fisiologicamente le squadre si son riversate in massa su pratiche che consentissero la maggior libertà di manovra possibile.
    Oggi vi scandalizzate per l'Inter, che per esigenze di fpf è stata la prima a utilizzare questo sistema, ma subito dopo moltre altre si stanno accodando, juve compresa che utilizzerà il sistema per fare magari un grosso colpo di mercato, visto che grazie alla grande capacità di gestione non hanno problemi di fpf.

    Finiamo col discorso Milan.
    Io non ti trovo un articolo nel quale si da un motivo, semplicemente perchè non mi interessa.
    Non lo faccio soprattutto perchè non sono io ad andare a cercare di paragonare la mia squadra alla tua; non credo di aver mai fatto nemmeno un post o commento a riguardo.
    Io non so cosa abbia in mano la uefa, se le motivazioni siano giuste o meno.
    Quello che credo di aver capito è che le motivazioni esualno da fpf in senso stretto, quello cioè di cui si son dovute preoccupare ad esempio Inter e Roma, dunque non ha molto senso che tu venga qui a parlare di due pesi e due misure, visto che nessuno a messo in dubbio ne Pallotta ne Suning ( e vorrei proprio vedere aggiungerei).
    Io di Li non so una ceppa, tu cosa sai?Tu sai cosa può aver spinto la Uefa a prendere provvedimenti così duri?Credi sia un complotto?Credi che la Uefa ci guadagni qualcosa a farvi fuori? Ma soprattutto, chiacchiere a parte, cosa ha fatto Li per sgombrare da queste ombre la sua immagine?
    Questo dovresti chiederti secondo me, non inveire contro le plusvalenze dell'Inter, che è come paragonare acqua e fuoco!
    Oltre tutto parli di eventi causati dalla proprietà precedente, come se noi ci lamentassimo delle attuali restrizioni comminateci perchè son cose lasciate da Moratti e Tohir...
    Avrei capito vi avessero punito per il mercato mentre city e psg fan il cavolo che gli pare ( e anche li è tutto da vedere come stanno le cose in realtà).
    Hai sentito un romanista o interista lamentarsi delle "punizioni" ricevute?E ti ricordo che voi avete pure goduto di un trattamento favorevole rispetto a noi.
    Riporto da Calcio e Finanza:"
    La Uefa non ha concesso al Milan il settlement agreement proposto per quanto riguarda la questione del Fair Play Finanziario. La risposta del massimo organismo europeo arriva dopo che già era stata respinta la richiesta da parte del club rossonero di siglare un voluntary agreement.
    «La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA (CFCB) ha deciso di rinviare l’AC Milan alla camera arbitrale del CFCB per la violazione delle norme di fair play finanziario, in particolare in merito al requisito di pareggio di bilancio – si legge nella nota dell’Uefa -. Dopo un attento esame di tutta la documentazione e delle spiegazioni fornite dal club, la camera di investigazione considera che le circostanze del caso non consentano la conclusione di un settlement agreement».
    «In particolare, la camera di investigazione è del parere che, tra gli altri fattori, permangano incertezze sul rifinanziamento del debito e sugli effetti passivi da pagare entro ottobre 2018. La camera arbitrale prenderà una decisione in merito a tempo debito. A giugno, la camera di investigazione comunicherà eventuali altre decisioni in merito al monitoraggio dei club per i quali sono in corso indagini o settlement agreement».

    Lo spettro delle sanzioni è ampio: nelle ipotesi, si va dal semplice avvertimento fino all’esclusione dalle Coppe, passando per stop al mercato, limitazioni della rosa, multa, ma resta un’ipotesi complessa da pronosticare al momento attuale. La decisione dovrebbe arrivare a metà giugno, con tempi non troppo lunghi, perché dal futuro nelle coppe del Milan potrebbe, nella peggiore delle ipotesi per la società rossonera, dipendere anche quello delle altre squadre italiane.


    L’indagine sul club rossonero è partita in seguito alla violazione delle norme FPF in relazione all’obbligo di raggiungere il break-evene nelle stagioni 2014/15, 2015/16 e 2016/17. L’aver respinto sia voluntary che settlement agreement è legato, però, alla nuova proprietà: l’eventuale rifinanziamento potrebbe tuttavia cambiare nuovamente le carte in tavola."
    http://www.calcioefinanza.it/2018/05...ione-uefa-fpf/
    Quel "tra gli altri fattori" farebbe pensare che la motivazione che tu chiami supposizione non sia comunque l'unica tenuta in conto per la sanzione; sarà forse per quella caterva di milioni spesi nello scorso mercato?Ti sei chiesto perchè altri hanno dovuto limitare o addirittura rinunciare a certe operazioni?O credi che Mirabelli sia il mago del mercato e gli altri i bifochi che lasciano Cancelo alla juve perchè lo ritengono scarso

    Tra parentesi, se non si capisse, non sono felice per quanto accaduto al Milan, perchè è un danno a tutto il calcio italiano.

    Poi @fantaluca , dici che l'Inter è anni che va avanti così..
    Nella stagione appena conclusa voi avete acquistato:
    del fabro dal cagliari per 4,5 mln, a cui avete ceduto Romagna per 7,6
    del sole del pescara per 3,7
    mancuso dal pescara per 2 mln
    Avete ceduto
    Cassata per 7 mln
    Mattiello per 5 mln

    Che differenza c'è?
    Cosa hanno questi ragazzi più dei nerazzurri che prendi di mira, per meritare queste valutazioni?Del Fabro è "nazionale" come Mandragora?Cassata ha una carriera migliore di Santon?Lapadula cosa ha fatto al Milan quest'anno per valere 11 milioni?
    Poi dici che son anni che la sfanghiamo così, invece nei mercati passati,compresa la stagine appena terminata, non c'è traccia di operazioni del genere..
    Dunque venite a dare a me del tifoso con la bandiera sugli occhi, e invece avete portato solo sfottò, luoghi comuni ,sensazioni e cose per sentito dire....bel confronto.
    Giusto per fare un pò di chiarezza, se non l'avete già fatto, leggete questo articolo:
    https://www.calciomercato.com/news/i...o-il-cal-57296
    Parla anche di Inter e non benissimo, ma non ho problemi a metterlo, sia perchè delinea la differenza tra il comportamento del CHievo e il nostro, sia perchè sottolinea la negatività di questo trend, cosa su cui, almeno in questo caso, siamo tutti d'accordo.
    Ci sono anche i link a tutta l'inchiesta sul Chievo, che io ho seguito dall'inizio: se l'avete fatto anche voi non può non balzare all'occhio l'incredibile differenza tra i due modi di fare!
    COme già dissi qualche post fa, quello che oggi fa il Chievo, molti anni fa lo facevano tutti , poi han smesso perchè veniva additato (giustamente) come doping amministrativo, ma li si trattava di scambi di primavera a prezzi gonfiati, non di trattative,acquisti e cessioni.
    Io vi lo dico, imho nelle prossime settimane questa cosa delle cessioni ben valutate con riacquisto molto ben valutato diventeranno la prassi, i piani alti ci metteranno una pezza e una nuova via creativa verrà trovata; non è un caso che alcune squadre (juve?) si stiano organizzando in vista della riduzione\eleminazione dei prestiti; magari le stesse che premono per avere le squadre B dove mandare gli esuberi , non potendoli più prestare.
    Ultima modifica di Garlic; 04-07-2018 alle 23:20
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #77
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    È inutile che scrivi un WOT se non capisci che è tutto un gioco per stare in pari...se voi prendete Bastoni a 8 e loro vi prendono uno a 5, capirai che è tutto un gioco di plusvalenze di qua e di la, e se non lo capisci, cosa cazzo siamo qua a parlare??


    EDIT: mi son fermato prima di metà del WOT...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  8. #78
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,721
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019

    I wot servono a convincere se stessi prima degli altri

    Se ci si scambia 2 giocatori a valutazione pompata c’è poco da ragionare sul valore del giocatore. È semplicemente una truffa contabile

    Confido che chi è li a vigilare intervenga quanto prima
    Ultima modifica di fantaluca; 05-07-2018 alle 06:44
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #79
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,841
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Bah. Mi trovo d'accordo con Garlic. l'Inter ha ricevuto o riceverà soldi veri dalle sue cessioni. Non mi sembra truffa. Tutt'al più si può parlare di circonvenzione di incapace nel caso in cui l'acquirente sia dichiarato tale da un foro competente
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #80
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,721
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Bah. Mi trovo d'accordo con Garlic. l'Inter ha ricevuto o riceverà soldi veri dalle sue cessioni. Non mi sembra truffa. Tutt'al più si può parlare di circonvenzione di incapace nel caso in cui l'acquirente sia dichiarato tale da un foro competente
    l'incapace circonvenuto è Monchi quindi?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •